se non sbaglio questa è l'atala matrix.. beh di certo non è una gran bmx, insomma sembra buona per andare a prendere il latte... cmq usala per imparare e divertit finche reggie...
ti consiglio di apportare delle modifiche, innanzitutto togli i catarifrangenti dalle
ruote, poi cambia i pedali in plastica con un paio platform da bmx in metallo anche economici, togli quel paracatena in plastica perche è terribile, e il manubrio tiralo un po in dietro, deve essere allineato con la forcella, come nella foto è troppo avanti, e potresti prendere in considerazione l'idea di tagliarlo se lo senti troppo largo e ingombrante...... fin qui non credo che avrai difficolta, le uniche spese sono quelle dei pedali(10€)...
infine la cosa piu terribile di quella bici è il reggisella(anche la sella non scherza). quindi ti consiglio, se hai una qualsiasi bici che non usi piu o usi poco toglili la sella e reggisella e montali sulla tua bmx,se no cerca una soluzione economica da qualche biciclettaio, credo che con una ventina di euro sella + reggisella decenti te li porti a casa...
cmq il mio consiglio per la tua bice è spenderci il meno possibile per poi cambiarla se questo sport ti appassiona e migliori...
se prendi in considerazione di acquisare una nuova bici allora ti consiglio marche come la wtp,eastern.twenty, dk, haro e varie...
guarda sui
wup o su
acroland per chiarirti le idee...
spero di esserti stato utile..
ciao per altri dubbi chiedi pure..