La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Qualcuno ha o sa dirmi come sono le specialided fuse?
Il negoziante dove vado in genere le vende e siccome vorrei prendermi un mezzo per fare dirt questo mi tentava,anche se in materia sono una capra.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
questo topic esiste proprio x evitare ke si facciano sempre le stesse domande.
x favore se dovete fare delle domande leggete prima il topic dall'inizio alla fine.
in questo caso la risposta alla tua domanda era già stata data in precedenza (alla 2° pagina di questo topic)
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=180497&postcount=35

se fate sempre le stesse domande non meravigliatevi se poi nessuno risponde..
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ciao!
sono nuovo nel forum.....
vorrei kiedervi un parere...
http://cgi.ebay.it/BMX-FREESTYLE-BI...8QQihZ003QQcategoryZ42310QQrdZ1QQcmdZViewItem
cosa ne pensate?
per quello ke kosta..... secondo voi?
inutile dire che sono alle prime armi.... ma cmq ne sto già capendo un pokino di bmx.... abbastanza da capire che questa fa schifo... quello ke mi kiedevo è: quanto fa schifo?
potreste darmi una mano?
voglio cominciare con una bmx giusto per "imparare a cadere"
le mie aspirazioni sono altre....(freeride, dirt dh ecc.... nn ho ankora deciso ma sono ormai anni che sogno di ammazzarmi con una kona....)
il discorso è ke i cash sono qllo ke sono....
e per cominciare a fare qlkosa....mi butto sull'economico....
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
asdasdasd

hai ragione.......
ma sai com'è ....
la voglia di cominciare......
ho cominciato a guardare su ebay.com e ci sono un macello di altre bmx
affidandomi sempre a voi.....
la haro e la gt come marche... come sono?
e la diamondback?
a limite.... aspetterò e prenderò direttamente ciò che sogno da anni....
grazie per le dritte
 

sboscio

Biker serius
22/8/06
219
1
0
52
Alassio
www.alassiobike.blogspot.com
Bike
F26 carbon, lefty, 1x11.... 8,140Kg
Ciao a tutti
arrivo dalla mtb e vorrei entrare nel mondo bmx street, anche se non sono più giovanissimo ma non mi spaventano 4 lividi e qualche botta.
Ho messo gli occhi si una wethepeople, la bold 06, per iniziare e spero vada bene, accetto consigli. In più: ginocchiere parastinchi e casco bastano come protezioni?

Grazie
 

sboscio

Biker serius
22/8/06
219
1
0
52
Alassio
www.alassiobike.blogspot.com
Bike
F26 carbon, lefty, 1x11.... 8,140Kg
Grazie eddy
sono alto 1,70 per le mountain ho sempre preferito bici più contenute e poi giocavo di pipa...qui non si può certamente. Mi sento più a mio agio nello "stretto" in mtb, in bmx conta l'altezza di una persona? Non vorrei trovarmi troppo "straiato", sai com'è, già mi sdraierò parecchio sull'asfalto!!
 

maurik

Biker novus
1/9/06
16
0
0
Macerata
Visita sito
a novembre dovrebbe arrivare in italia anke questa bici da tenere d'okkio
come rapporto qualità/prezzo/peso... bisogna vedere quanto costerà: whetepeople addict
tieni presente ke è solo x street/dirt, x fare flat non va assolutamente bene...
wtp_addict.jpg

questa bmx ce la un mio amico ke va giu pesante...il telaio, serie sterzo e stem sn indistruttibili, ok anke freno ma la corona s torce e la sella s decompone...i pedali sn della wellgo..nn sn il massimo!!


comunque anke la specialized fa bmx mooolto incazzate e a spende poco... la base conosciuta cm Fuse1 ha mozzo flipflop, corona 36 denti, telaio cromo(x davvero), la Fuse 2 ha anke i 3 pezzi e la mia(fuse 3:mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen:) ha il telaio + leggero, pignone odyssey, freni hombre uppati cn pakketto fiesta(una bomba)...e altre cosette carine... al modico(relativo) prezzo di 400 euri!!
 

maurik

Biker novus
1/9/06
16
0
0
Macerata
Visita sito
Ciao a tutti
In più: ginocchiere parastinchi e casco bastano come protezioni?
per lo street(quello vero in stada) sn anke troppe!!!per le ginokkiere e parastinki consiglio un pezzo unico con giunture x intenderci quelle da motocross...se vuoi buttarti sul park...quelle ke hai elencato vanno cmq benissimo...se vai in dirt consiglierei anke una pettorina cn protezione x le spalle!!te lo dice uno ke ora ha clavicola cn frattura scomposta....
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
questa bmx ce la un mio amico ke va giu pesante...il telaio, serie sterzo e stem sn indistruttibili, ok anke freno ma la corona s torce e la sella s decompone...i pedali sn della wellgo..nn sn il massimo!!


comunque anke la specialized fa bmx mooolto incazzate e a spende poco... la base conosciuta cm Fuse1 ha mozzo flipflop, corona 36 denti, telaio cromo(x davvero), la Fuse 2 ha anke i 3 pezzi e la mia(fuse 3:mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen:) ha il telaio + leggero, pignone odyssey, freni hombre uppati cn pakketto fiesta(una bomba)...e altre cosette carine... al modico(relativo) prezzo di 400 euri!!

sarà mica federico il tuo amico? abbiamo girato insieme martedì sera! cmq confermo la bici l'ha maltrattata all'inverosimile eppure non ha fatto una piega
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo