La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

ReNzO

Biker novus
25/9/06
1
0
0
cefalù
Visita sito
CIAO A TUTTI
sono nuovo ne mondo delle BMX
e vorrei comprarne una da street!
e se magari potevare darmi qualche consiglio su una, ovviamente non troppo costosa, ma allo stesso tempo qualche cosa di discreto con la quale possa divertirmi!!
piu' o meno sulle caratteristiche fondamentali, che deve avere e piu' o meno. quanto debba pesare e in che materiale debba essere fatta.
confido nella vostra esperienza e prfessionalita!!
grazie mille
vi prego di darmi notizie
bye bye
 

Voltage

Biker novus
15/2/05
12
0
0
grosseto
Visita sito
ciao raga sono nuovo del forum, e dopo anni di street in mtb ho deciso di prendere anche una bmx, apuunto la decathlon street st 5.2 con telaio cr-mo.
Ora a parte il discorso gomme, la componentistica è seria o no?
Grazie e ciao
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
cavolo 240 euro per una bici cn v-brake e nn so ke altro,cn quel prezzo c puoi comprare un usato decente e anke in buone condizioni,c'è un ragazzo ke vende una metalhead a 250 quindi
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Io se volete risparmiare tanto prendendo 1 bici usata ma comunque che per iniziare e' meglio delle decathlon vendo una diamondback joker '05 tenuta0bene,solo qualche graffio dovuto al normale utilizzo.. a 100 euro.. c'e l'inserzione sul mercatino comunque...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
confermo,per iniziare va benone! un mio amico ha iniziato con una diamondback grind pagata da nuova 200 euro e s'é fatto le ossa con quella. pedaliera monoblocco e così via..senza grosse pretese eppure girava benone. ora che ha iniziato a sfasciarsi ha cambiato il cerchio e la pedaliera ma in fondo se avete un budget ridotto come prima bici é una scelta ragionevole
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi.
Sono quattro anni che pratico Street ho avuto 5 Bmx.Attualmente ho una Wethepeople DareDevil ma vorrei cambiarla.Sarei indirizzato a un'altra Wethepeople......Quale mi consigliate?Stò pensando di adottare un Addict.
Ho sentito in giro che è molto simile alla Darkness come stile.
E' vero?
Comunque se potete consigliarmi una Bmx mi fate un favore....Grazie!

P.S.
Per il prezzo non ho limiti.Con la paghetta sono arrivato a 3.000€!!!!
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
A Roma ho tre case. Sai mio padre le ha volute comprare per quando sarò grande ance se ho solo 14 anni.Comunque stò a Bolognetta,S.Lorenzo e Tor Pignattara e tu?
Si avevo pensato di prenderla a pezzi ma.......Preferisco prenderla intera e poi se ho voglia ci apporto qualche modifica.
Con questo metodo sono riuscito a far diventare la mia Wethepeople Daredevil un vero e proprio gioiellino.
 

marenko

Biker serius
Io una scremature sulle vari bici anche il base al prezzo l'ho fatta.
Le bici che mi sono rimaste in catalogo sulle quali vorrei avere dei consigli sono:

1) DK Cleveland 2006
2) Haro BackTrail X3 2006
3) Eastern MetalHead 2007
4) DK 8 Pack

Sarei molto indirizzato sulle prime 2 perche' mi sono state offerte con degli sconti molto elevati...pero' comunque vorrei avere delle info.

Grazie mille!!!

Da tener conto che voglio una bici resistente, di buona qualita' e adatta a me che sono alto oltre il metro e 75.
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Io ti consiglierei l' Haro Back Trail X3....E' la più completa e "penso" la più resistente tra quelle elencate.Sarà che io sono stato sempre un Fun delle Wethepeople,Twenty e Haro...Quindi è normale che ti consiglio quella.
Si!Secondo me è la migliore....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo