La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
ne so poco di bmx...il flat è davvero difficile a giudicare dai video che ho visto...forse per il flat devi avere una bmx da 18.5"...però non vorrei dire una cax ata quindi mi sa che ti conviene aspettare la risposta di qualcuno che ne sappia più di me...ti saluto...ciaooooo...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
stan ha scritto:
ne so poco di bmx...il flat è davvero difficile a giudicare dai video che ho visto...forse per il flat devi avere una bmx da 18.5"...però non vorrei dire una cax ata quindi mi sa che ti conviene aspettare la risposta di qualcuno che ne sappia più di me...ti saluto...ciaooooo...

Hai detto bene, le bmx da flat hanno il top tube più corto di quelle da street
 

Zio Zeri

Biker novus
27/4/06
5
0
0
Udine
Visita sito
stan ha scritto:
piano piano sto imparando qualcosa di più sulle bmx...il tutto grazie al forum e grazie a voi.....ciaoo
:pc:

:loll: anch'io sto cercando di imparare di più......è da 1 po' che leggo il forum, da quando ho iniziato a cercare informazioni x prendere la BMX.:razz:
 

dylan666

Biker novus
29/4/06
2
0
0
Firenze
Visita sito
salve a tutti sono nuovo:-?

La mia ultiam bici è andata a farsi benedire dopo qlc pinna di troppo

Avevo intenzione di avvicinarmi al mondo delle bmx che usereri anche come bici per spostamento e non solo per fare acrobazie (anke perchè per ora non ho voglia di ammazarmi! :-| )

Premetto che di BMX non so proprio nula o quasi apparte il fatto che credo abbiano due ruote!

Cosa mi consigliate di prendere e dove posso rivolgermi (sono di Firenze )

io pensavo di prenderne una che costasse poco e magari in futuro se mi piace la cosa putanre su modelli piu evoluti

grazie ciao
 

dylan666

Biker novus
29/4/06
2
0
0
Firenze
Visita sito
beh

io vorrei spendere sui 200 300 euro ho letto che per farsi una buona bmx bisogna spendere anke 400 ma io ne voglio una di prova diciamo

anke perchè per il momento non ho voglia di spaccarla in due la uso come trasporto e vorrei cimentarmi nel flat
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
dylan666 ha scritto:
beh

io vorrei spendere sui 200 300 euro ho letto che per farsi una buona bmx bisogna spendere anke 400 ma io ne voglio una di prova diciamo

anke perchè per il momento non ho voglia di spaccarla in due la uso come trasporto e vorrei cimentarmi nel flat
anche io la penso come te..infatti a fine mese devo prendere la bmx..mi hanno consigliato la felt mystic tra quelle che ho proposto e spendo 380euro(a varese però)..però qui parlano molto bene delle wtp(però costano un pò)...per il flat ti posso dire che devi prenderla con il telaio da 18.5pollici...piu piccolo...ciaoo
 

viking97

Biker novus
4/5/06
6
0
0
ISCHIA
Visita sito
salve ragazzi,sn nuovo del forum.
sono interessato ad acquistare una bmx e nn disponendo di molti soldi,x iniziare ho trovato questa a circa 200 €, vorrei sapere se è buona e cmq vorrei praticare street ,ah è da 20 '' e io sono alto 1.70
freestyle%20005.jpg
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
BEH...IO SO CHE LA ATALA NON HA QUASI MAI FATTOBMX(POCA ESPERIENZA NEL CAMPO)...DEVI CONSIDERARE I MATERIALI DI CUI LA BICI è FATTA...SE RIESCI A METTERE IL TIPO DI MATERIALE QUALCUNO DI SICURO RIESCE A DIRTI SE SI OPPURE NO...MAGARI ANCHE IO....:augustin:
 

viking97

Biker novus
4/5/06
6
0
0
ISCHIA
Visita sito
Telaio: Hi-Ten Tig Freestyle
Forcella: Hi-Ten Tig
Serie Sterzo: Acc. 1” 1/8 per Rotor
Guarnitura: Acc. 44X165 mm
Attacco Manubrio: Acciaio
Manubrio: Acciaio "Gyro"
Freni: “U” Brake Alu.
Leve Freno: Alu.
Sella: Freestyle
Reggisella: Acciaio 25,4 mm
Mozzi: Acciaio 48F
Cerchi: Alu. 48F
Coperture: Freestyle 20x1,95
Ruota libera: Z18
Pedali: Resina
Taglie: Unica

queste dovrebbero essere le caratteristike di una simile in attesa ke mi arrivino quelle + dettagliate.grazie se mi consigliate
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
quell'atala è forse la peggiore "bmx" ke io abbia mai provato.. :bleah:
al prezzo ke costa è praticamente 1 furto..
e poi ha i forcellini spessi quanto la kiave della birra.. :ueh:
 

bmx

Biker novus
13/5/06
11
0
0
Genova
Visita sito
ueila' ragazzi mia prima bmx.....oltretutto fausto coppi...bella marca ora sul mio avatar nn c cn i tubi ma ora ce gli ho messi......:freeride: nn ho la minima idea :idea: se ci siano a Genova piste per bmx......consigli??
risp....
 
ma è il post delle bici più trash?
mondodeju....
quelle non sono bmx, sono 4 tubi storti e accrocchiati buttati insieme con due ruote sotto...

genova è una delle città più streettose d'italia...
vedi vulcanetti davanti a staz. brignole, matitone, la piazza in fondo a via venti sett (non ricordo come si chiama) e poi c'è il park sul lungomare che è un po malandato ma sempre bello...

sempre e comunque...mondodeju!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo