La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ciao ragazzi :prost: , ho bisogno di un vostro consiglio: il mio sivende ha una bmx FRW e la vende a 100€, è usata ma praticamente nuova, non ha un graffio, perfino le manopole sono nuove!!!!!!!!!! Ma siccome non sapevo nemmeno dell'esistenza di bmx della FRW volevo sapere se secondo voi vale la pena o è meglio lasciar perdere!! :? A me sembra abbia le carte in regola: rotor per il freno post, 48 raggi, 4 pegs in acciaio, non ho però chiesto lo spessore dei perni e di cosa è fatto il telaio...
La bmx sarebbe questa http://www.freewheeling.it/frw/ita/c_king.php ma sul sito non trovo le specifiche....

Grazie fin d'ora a chi vorrà consigliarmi!!! :-o
ciao a tutti!!!
:prost:

P.S. dimenticavo: le ruote non so cosa siano, ma ho visto di meglio... credo!!! Poi non ha più il carterino - che avrei tolto subito!!!!! - e non ho chiesto info sul 3 pz ma mi sembra quello giusto :-P
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Mao Ronny ha scritto:
ciao ragazzi :prost: , ho bisogno di un vostro consiglio: il mio sivende ha una bmx FRW e la vende a 100€, è usata ma praticamente nuova, non ha un graffio, perfino le manopole sono nuove!!!!!!!!!! Ma siccome non sapevo nemmeno dell'esistenza di bmx della FRW volevo sapere se secondo voi vale la pena o è meglio lasciar perdere!! :? A me sembra abbia le carte in regola: rotor per il freno post, 48 raggi, 4 pegs in acciaio, non ho però chiesto lo spessore dei perni e di cosa è fatto il telaio...
La bmx sarebbe questa http://www.freewheeling.it/frw/ita/c_king.php ma sul sito non trovo le specifiche....

Grazie fin d'ora a chi vorrà consigliarmi!!! :-o
ciao a tutti!!!
:prost:

P.S. dimenticavo: le ruote non so cosa siano, ma ho visto di meglio... credo!!! Poi non ha più il carterino - che avrei tolto subito!!!!! - e non ho chiesto info sul 3 pz ma mi sembra quello giusto :-P


nick k-inc. ha scritto:
mmm. c'è un saggio che può darmi un parere su questa bmx?
http://www.nuzzisportracing.com/gun_ship.asp#

Sarebbe molto gentile, grazie... :-o

Tieni conto ke la piglierei come 1a biga!!!

risposta unica e concisa: :bleah:
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
mhh io sononiubbo ma prima di comprare la mia bmx niubba ho fatto un bel pò di giri..la nuzzi sinceramente ha un catalogo con nomi e prestazioni altisonanti, manco stessero parlando di una WeThePepole..ma poi i prodotto non sono altro che stampi vecchi della specialized..il Top della monezza è quella con il rotore interno che (stando a molti venditori e ragazzi) è inutile e porta problemi...io punterei su una decathlon (se hai poco da spendere)...la mia brad 2 sembra buona per il prezzo che ho sborsato (3 pezzi- telaio in cr-mo) ma è meglio che parli con qualcuno che ne sa di più
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
antomega ha scritto:
MMMm ho trovato una nsr gunship della nuzzi a 215 euro....pare che pe voi del forum non vada bene....ma per quale motivo??? almeno mi regolo un pò.... :-?

è stato detto 100000000000 volte:
xkè entro qualke mese spakki così tanti pezzi ke se vuoi aggiustarla ti costa + ke prendere 1 bici discreta sin dall'inizio.

dimenticatevi di comprare 1 bmx decente con meno di 3-400 euro
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
anche io non me ne intendo troppo di bmx ma pensate che quelle che costino sui 150 euro siano cosi schifose??? no perchè me ne vorrei comprare una su quella cifra
 

Classifica mensile dislivello positivo