Gk-Street ha scritto:non sono un esperto in materia, ma come prima bmx l'NSR Gun ship non è poi così male come dici te Panixia.
Sicuramente non è al livello delle wtp da più di 500, ma secondo me come prima bmx va bene e usandola da circa 5 mesi mi trovo benissimo.
Per il rotor interno stesso discorso, come rotor è ottimo e non da il minimo problema.
Gk-Street ha scritto:non sono un esperto in materia, ma come prima bmx l'NSR Gun ship non è poi così male come dici te Panixia.
Sicuramente non è al livello delle wtp da più di 500, ma secondo me come prima bmx va bene e usandola da circa 5 mesi mi trovo benissimo.
Per il rotor interno stesso discorso, come rotor è ottimo e non da il minimo problema.
cesko ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di qui.
Vado subito al sodo:
Vorrei fare street, sono un principiante, mi hanno consigliato, (per iniziare
decentemente senza finire nel lastrico,) una wethepeople darkness.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo.
cesko.
fullbastardinside ha scritto:allora....freno a disco su una bmx=bestemmia.... a parte quello,di taglie ce ne sono molte, si calcolano in base alla lunghezza del top tube....per la tua altezza credo ke un 21 vada bene... il manubrio nn si puo' alzare se nn di qualke millimetro usando qualke spessore, ma nn ne vedo il motivo..... la sella nn serve per sedersi quindi va tenuta ad un'altezza tale ke sia "stringibile" cn le ginocchia....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?