La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito

Allegati

  • marcello.jpg
    marcello.jpg
    59,8 KB · Visite: 189

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
dai con tutte le foto dei toy ceh ci sono in giro non fami piu vedere sto schifo :bleah:

A parte tutto è l'anello di congiunzione amntante tra mtb maneggevole e bmx :-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
a novembre dovrebbe arrivare in italia anke questa bici da tenere d'okkio
come rapporto qualità/prezzo/peso... bisogna vedere quanto costerà: whetepeople addict
tieni presente ke è solo x street/dirt, x fare flat non va assolutamente bene...
wtp_addict.jpg
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
x flat s'intende quella specialita' dove la gente gioca in piano con la bici utilizzando i perni che escono dalle route?

(Vi immagino inorriditi davanti a siffatti termini....) :smile:

forse dovrei concentrarmi piu' sullo street (ho visto il il topic con il glossario)
 
Signori,anche io adesso saro'presente fra di voi,se avete domande in ambito flatland,street,dirt,vert,street e race; fate pure,conosco un po tutto dell ambiente BMX,anche se faccio prevalentemente Street! :-?
Volevo dire 2 cose: Io lavoro da Decathlon,e le nostre BMX sono buonine per imparare e per spendere poco,anche se a me fanno Cagare :bleah:
Io sono felice possesore di una We The People,e mi ci spacco le ossa alla grande.
Ci si sente
Bella :-|
Tizz

P.s. Panixia e'un finocchio :-) o-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
dipende sempre 1 pò dal significato ke vuoi dare a parole come "qualke", "serio", "folle"
comunque io resto dell'idea ora come ora tra le entry level (meno di 400€)
andrei sulla deca 5.2 (di meno non ti consiglio proprio di spendere)
se vuoi spendere 1 pò di + la eastern sequence è molto bene accessoriata
(e resti sotto i 450) continuando a salire a poco + di 600 c'è la wtp 4season ke va molto bene (questa l'ho provata)
poi c'è da tenere d'okkio la addict ke non so quanto costerà...

eccetera eccetera eccetera

comunque dipende anke da quello ke ti serve e da ciò ke trovi disponibile...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
...speriamo ke nella BMX nn si cominci a fare come nella MTB dove si valutano le persone in base alla marca della bici... :-(

(AAA: cercasi adesivo "BMX TORPADO" da attaccare sul telaio x tentativo di Back flip)
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
siccome sono un malato cronico di cose esoteriche...che ne pensate del telaio della intense per race?si chiama sniper se nn sbaglio dopo cerco una foto e la posto...
se volessi prender un bici da race.....
che mi consigliate?un prezzo nn so darlo ora perchè ora nn devo fare l'acquisto ma per qst primavera magari...ad ex a me fa impazzire la speci monoscocca, so che nn la fanno più...che consigliate voi come acquisto iniziale?
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
Andrew78 ha scritto:
Bah...secondo me x iniziare va + ke bene una WeThePeople Nova 2005...costa solo 329 euri!!! :-? + 24 euri di spedizione!...cosa ne dite? :cool:
[/img]


quella che sarei tentato di comperare, la ordini e via. ce nessuno che l'abbia o l'ha già provata?
 

Classifica mensile dislivello positivo