Presa la cube attention, uscita domenicale un po' di pista ciclabile cittadina per provare com'è e poi giretto di 4 km su starrato, bella sensazione la prima bici ammortizzata, la gamba è ancora totalmente molle, ma ho intenzione di migliorare.
Salve a tutti è il primo post in questo forum!
volevo chiedere un consiglio a tutti voi!da inesperto ho acquistato una bottecchia fx 530,e penso di aver sbagliato misura...io sono alto 1,74 con cavallo 77...ho preso una 52...forse una 48 era meglio??potrei adattarmi o dovrei cambiarla...?grazie mille a tutti!!!
Salve a tutti è il primo post in questo forum!
volevo chiedere un consiglio a tutti voi!da inesperto ho acquistato una bottecchia fx 530,e penso di aver sbagliato misura...io sono alto 1,74 con cavallo 77...ho preso una 52...forse una 48 era meglio??potrei adattarmi o dovrei cambiarla...?grazie mille a tutti!!!
qualcuno puo darmi un consiglio su quali ruote comperare?
ho una giant xtc 2 e mi sono rotto di forare in continuazione. vorrei comperare ruote tubeles senza spendere una cifra.
Salve ragazzi, è da circa 3 mesi che faccio delle uscite in mtb sopratutto nei fine settimana, ho acquistato una bici alla decathlon, una rochrider 5.2, i miei itinerari si svolgono in salite prevalentemente fatte su sterrato per poi divertirmi in discese impegnative, adesso ho deciso di sostituire la mia mtb con una un po più efficiente, ho visti tre modelli:
SPECIALIZED - TREK - MERIDA
economicamente si aggirano sui 1100-1200 euro, dal punto di vista qualitativo voi quale mi consigliate?
Grazie anticipatamente
Che puoi prenderla ad occhi chiusi perchè con la quel budget è dura trovare qualcosa di meglio.
.. per il gps di cui credo di averne bisogno.
Apri un topic nella sezione "altre parti", magari dopo aver letto quelli che già ci sono, sullo stesso argomento.
Hai paura di non riuscire a ritornare a casa?
..
Scusate l'intrusione,e non sò neanche se é educato questo intervento ,ma non ho ben chiaro come iniziare ad utilizzare il forum. Ogni suggerimento sarà ovviamente gradito !!!!
Hai paura di non riuscire a ritornare a casa?