'a prima che hai detto!!!! e con un bel paio di yellow boots!!!!
adesso guardo il tuo link
grazie
adesso guardo il tuo link
grazie
Ciao a tutti, sono nuovo, ma leggo il forum da tempo. Voglio acquistare la mia prima biga è volevo chiedervi dei consigli. Il mio budget è di 400. Da quello che ho letto e ho visto il meglio che posso permettermi è una RR 5.3 che al momento viene 389.90. Sono alto 1.73 x 67kg, cavallo 75cm. Credo che la taglia giusta sia una M o 18'' per altre marche. Se mi confermate quanto presuppongo (modello e taglia) vado con l'acquisto altrimenti consigliatemi pure altro. Sono dell'idea di farmi una bici nuova, quindi...
Grazie a tutti per gli aiuti. Se qualcuno che sta leggendo è delle mie parti mi contatti per un uscita in gruppo, dopo l'acquisto ovviamente...
ciao a tutti,sono nuovo e molto principiante,dovevo comprare una bici nuova,quando esco faccio un po' di strada,un po' di piste bianche ma ho intenzione di andare su qualche percorso che ho a disposizione nei dintorni(con salite e discese sterrate).non capendo assolutamente niente di mtb ho comprato la rockrider 6 dal decatlhon mi sono fatto abbagliare dal biammortizatore,che ne pensate di questa bicicletta?
la mtb è questa http://www.decathlon.it/IT/rockrider-6-0-fs-c1-26906312/
Monorotula,quale sarebbe la mtb adatta per fare strada,percorsi di ghiaia in piano,ma puo' capitare qualche salita sterrata.?
mi posteresti un modello per rendermi conto di come deve essere la mtb.
poi qualita dei componenti vedro in futuro.giusto per rendermi conto e non ripetere errori in futuro.grazie in anticipo
p.s. questo forum è FANTASTICO..
ciao a tutti, dopo veramente tanti anni sono risalito su una mtb e mi sono divertito come un pazzo. "perche' avevi smesso?" mi chiederete...
perche' ho una spalla con una grossa calcificazione e la mtb che avevo (comprata da un costruttore di torino) senza forcella ammortizzata (mi ero fatto abbagliare dai colori e la guardavo come una bmx di quando ero bimbo 30 anni fa) mi faceva male.
ora, per vari motivi, sul lago di garda sono partito per una bella discesa dal lago di ledro fino a Riva del Garda e .... WOW!! zero male!!!
ho provato la full suspended ma i miei 120 kg mi fanno sembrare un grillo, mi piace stare in piedi e sedermi poco... ho usato poi una ammortizzata solo sulla forcella che ho regolato in pochi secondi.
tornare sulla bici con i miei kg non e' stato facile.... dopo la discesona avevo male ai palmi delle mani e ai piedi, forse i pedali erano un po piccolini...
sono alto 175cm e peso 120kg, cosa mi consigliate? sia come bici che magari protezioni o altro...
vorrei usarla in citta (ho un grande parco vicino e andrei li a divertirmi un po, ci sono sentieri apposta) e magari riprovare l'ebrezza della discesa :D
grazie mille a tutti per i (preziosi) consigli
ho capito di essere un tipo da Enduro/All mountain.
Il mio carattere sarebbe più montanaro con qualche bella discesa ma, come specificato da End of Time, senza cronometro.