La prima bici per ...disorientati!

A me sinceramente mi fa abbastanza schifetto... Troppo banale come bici, anche se devo ammettere che le RR della deca hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ma cio' non toglie che siano anonimissime :-((
è una mtb da 390 euro....credo, vista la dotazione non si possa pretendere molto di più, oltre al fatto che l'estetica è soggettiva, anche a me non piace molto, devo dire che rimane un buon affare per chi comincia
o-o
 

bestioso

Biker serius
23/9/07
104
0
0
vittorio veneto
Visita sito
CIAO a tutti sono nuovo di qua ........avendo sfasciato la mia bici volevo comprarne un' altra su ebay avendo visto un offerta che mi sebra interessante il problema e che la bici e una taglia M e io sono alto 1.80 e quindi volevo saper se la bici e piccola o puo andare bene? grazie...........:richiamo_papere:
 

fabiostevanin

Biker popularis
17/9/07
56
0
0
marostica
Visita sito
Sto Valutando Quale Bici Acquistare (la Mia Prima Mtb) E Non So, Visto Che Voglio Avere Una Cosa Media Senza Spendere Gresse Cifre. Pensavo Di Acquistare Una Corratec Superbowe Fun E Vorrei Avere Dei Commenti In Merito. Ciao E Grazie
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
CIAO a tutti sono nuovo di qua ........avendo sfasciato la mia bici volevo comprarne un' altra su ebay avendo visto un offerta che mi sebra interessante il problema e che la bici e una taglia M e io sono alto 1.80 e quindi volevo saper se la bici e piccola o puo andare bene? grazie...........

Dipende dalla bici, impossibile dirlo con certezza senza conoscerla. Probabilmente la M è piccola per la tua statura.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
oddio...paghi il marchio anche se è una offerta speciale, la forcella non mi piace e i v-brake tantomeno, se vuoi proprio una scott cmq a quel prezzo fai un buon affare. Un domani upgradi e spendi quello che spenderesti per acquistare una frontazza buona ovvero 300 euro in più
 

lucans

Biker popularis
6/8/07
74
0
0
Trapani
Visita sito
FRW BIG BEAR :

Tubazioni: lega 7005 doppio spessore Superlite
Forcella: Manitou Axel Super Platinum
Comandi cambio: Shimano Deore LX
Deragliatore centrale: Shimano Deore LX
Cambio posteriore: Shimano Deore XT
Guarnitura: Shimano LX M 582
Pedivelle: mm 175
Catena: Shimano HG53
Ruote complete: Mavic Crossride black
Mozzi: Ritchey Zero System 32 fori
Gomme: Scott oxyd 2.0
Freni: Hayes HFX 9 con leve in carbonio.
Pedali: Ritchey V3 Comp
Serie sterzo: integrata
Reggisella: Ritchey Comp, mm 31.8
Sella: Selle San Marco Base
Attacco manubrio: Ritchey Comp, mm 115

Manubrio : Ritchey Comp
Curva: Ritchey Comp, mm 560

Peso telaio : 1600 g.
Peso bici completa: kg 11.5

bella, posta la componentistica
 

theredpower

Biker popularis
30/9/07
55
0
0
35
Ascoli Piceno
www.theredpower.tk
Ciao a tutti, mi sono registrato da poco e prima credevo di avere delle certezze sulla bici da prendere(RR 8.2) ora..mi sono sorti dei dubbi:
io vorrei una bici abbastanza polivalente, che mi possa permettere di fare anche qualche saltino e di affrontare qualche discesa, tutto ciò fin ora l'ho affrontato con una Nuzzi senza ammortizzatori...or ora nn riesco a mettere nessuna foto dei paesaggi che vorrei affrontare(nn mi funziona imageshack),
ah io peso molto poco, sono 1.79 per 63-65kg, mi invogliava anche una RR 9.2, forse è più dinamica come mtb?

:offtopic: http://www.youtube.com/watch?v=VYZH_CCLreM

in bici faccio davvero di tutto :))):
 

manji

Biker popularis
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e non sono molto pratico di forum, percui perdonatemi i primi, inevitabili errori.
Passando a cose concrete, sono alla ricerca di una front, con forcella bloccabile, freni a disco idraulici, telaio in alluminio e cambio con 21 o 27 velocità. Mi sono guardato in giro, mi hanno consigliato Decathlon, Scout, Montana, Shockblazer, ma le offerte sono veramente tante.
Vorrei rimanere intorno ai 700 euro, come prima spesa, per poi magari affrontare delle modifiche in futuro!
Grazie a tutti!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
prendi a parità di prezzo e componenti quella che puoi trovare dal rivenditore più vicino, in modo da non avere problemi con l'assistenza...sennò solitamente il rapporto qualità prezzo migliore resta di Decathlon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo