La prima bici per ...disorientati!

lucans

Biker popularis
6/8/07
74
0
0
Trapani
Visita sito
Vorrei acquistare una bici completa con un ottimo telaio e magari una discreta forcella ed il resto(gruppo, freni, etc.) magari più in là è più accessibile sostituirli! Comunque la bici deve essere una front da xc con freni a disco e possibilmente cambio XT e gruppo, leve etc. LX , e la cifra massima da spendere è di €. 1.100,00. Cosa trovo in negozio considerato che in internet non mi conviene comprare per il discorso dell'assistenza e punto di riferimento in loco, considerato anche che sono un principiante?
 
Vorrei acquistare una bici completa con un ottimo telaio e magari una discreta forcella ed il resto(gruppo, freni, etc.) magari più in là è più accessibile sostituirli! Comunque la bici deve essere una front da xc con freni a disco e possibilmente cambio XT e gruppo, leve etc. LX , e la cifra massima da spendere è di €. 1.100,00. Cosa trovo in negozio considerato che in internet non mi conviene comprare per il discorso dell'assistenza e punto di riferimento in loco, considerato anche che sono un principiante?

purtoppo la risposta è sempre la solita, RR8.2! che però in Sicilia non trovi, ma vale sicuramente la pena spendere in benzina, visto che la trovi a 850 euro! oppure senti per la spedizione
ciao
o-o
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Vorrei acquistare una bici completa con un ottimo telaio e magari una discreta forcella ed il resto(gruppo, freni, etc.) magari più in là è più accessibile sostituirli! Comunque la bici deve essere una front da xc con freni a disco e possibilmente cambio XT e gruppo, leve etc. LX , e la cifra massima da spendere è di €. 1.100,00. Cosa trovo in negozio considerato che in internet non mi conviene comprare per il discorso dell'assistenza e punto di riferimento in loco, considerato anche che sono un principiante?

Ma che marche hai a portata di mano?
 

lucans

Biker popularis
6/8/07
74
0
0
Trapani
Visita sito
Il rivenditore mi propone Merida, Cannondale, Vektor, e se voglio qualcosa in particolare mi ha chiesto di chiederlo e lui prova se può averlo.Ma come ho detto in precedenza mi conviene acquistarla da lui perchè ho un punto di riferimento per qualsiasi problema visto che sono principiante!
 
Il rivenditore mi propone Merida, Cannondale, Vektor, e se voglio qualcosa in particolare mi ha chiesto di chiederlo e lui prova se può averlo.Ma come ho detto in precedenza mi conviene acquistarla da lui perchè ho un punto di riferimento per qualsiasi problema visto che sono principiante!

mah..dipende anche dalla differenza....secondo me
o-o
 

lucans

Biker popularis
6/8/07
74
0
0
Trapani
Visita sito
purtoppo la risposta è sempre la solita, RR8.2! che però in Sicilia non trovi, ma vale sicuramente la pena spendere in benzina, visto che la trovi a 850 euro! oppure senti per la spedizione
ciao
o-o
Decathlon si è aperto da pochissimo anche in sicilia , ho telefonato per la RR8.2 e mi hanno chiesto €. 999.00! Effettivamente anche nel loro sito è scritto questo prezzo! Dove hai visto il prezzo che dici tu?
 
Decathlon si è aperto da pochissimo anche in sicilia , ho telefonato per la RR8.2 e mi hanno chiesto €. 999.00! Effettivamente anche nel loro sito è scritto questo prezzo! Dove hai visto il prezzo che dici tu?

ogni negozio fà le promo in base a come decide il responsabile di reparto, se hanno aperto adesso dubito che facciano sconti, se vai qui:

www.decarider.com

trovi diverse persone che di recente hanno pagato la 9.1 750 o 850 euro in promo
o-o
 

heaven174

Biker novus
22/8/07
22
0
0
roma
Visita sito
a quanto ho capito sul loro sito non sono inseriti gli sconti sui prodotti......questo significa che bisogna visitare i loro negozi (e non solo il solito più vicino) almeno 1/2 volte a settimana.........c'è un altro modo per ricevere notifiche sugli sconti???
per Contax: decathlon in Italia credo sia nata da pochi anni, come mai non ti sei innamorati delle mache americane come cannondale o altre??
 
a quanto ho capito sul loro sito non sono inseriti gli sconti sui prodotti......questo significa che bisogna visitare i loro negozi (e non solo il solito più vicino) almeno 1/2 volte a settimana.........c'è un altro modo per ricevere notifiche sugli sconti???
per Contax: decathlon in Italia credo sia nata da pochi anni, come mai non ti sei innamorati delle mache americane come cannondale o altre??

....veramente la prima mtb che ho di deca, è la 9.1...presa solo perchè volevo una full XC con il neuf, lo avevo provato e mi piaceva molto, nel 2005 la 9XC aveva lo stesso telaio, e visto, che la volevo modifcare presi la 9.1 utlima serie con XT, tutte le altre mtb...sono state di altre marche, tra cui le prime 2 mtb GIANT ( 1988/93...) poi una lerun (96), un Viner (99), ecc. per le BDC, ho sempre avuto marche artigianali o italiane, la più bella era un bianchi, forse perchè la ho desiderata 2 anni...a quei tempi (1984...) costava una cifra...ma dire che amo deca....non ne comprerei altre, al momento, anche se mi piace molto la nuova 9XC, che putroppo al momento non è in produzione...
o-o
 

heaven174

Biker novus
22/8/07
22
0
0
roma
Visita sito
salve a tutti
volevo chiedervi quanto possa valere questa ibrida:
TELAIO NSR AL 7005 ACTIVE SYSTEM DISK MOVIMENTO CENTRALE SHIMANO UN 25 BSA
FORCELLA MANITOU SIX CONV 80MM FRENI SHIMANO M-420 BLACK
AMMORTIZZATORE MANITOU Q-SHOCK AIR ATTACCO MANUBRIO JET-KIT ALLOY 6061
CAMBIO SHIMANO M-510 DEORE PIEGA MANUBRIO JET-KIT ALLOY 6061 580mm D BUTTED
COMANDI SHIMANO M-510 DEORE SERIE STERZO FSA 1"1/8 INTEGRATED
MOZZI SHIMANO M-475 32H BLACK DISK CERCHI MAVIC X 221 S DISK READY
RAGGI ALPINA 2MM POLIBLACK GOMME TIOGA FACTORY XC 26 X 195
REGGISELLA JET KIT ALLOY 6061 350mm SELLA FIZIK NISENE
PEDALI WELLGO LU-950 COLORE MATT BLACK OPACO
DERAGLIATORE ANT. SHIMANO M-510 DEORE
PACCO PIGNONI SHIMANO 11-32 T 9 SPEED
GUARNITURA SHIMANO M-440 44/32/22 X 170

qualcuno del forum l'ha valutata sui 500 euro, voi che dite?
ancora grazie
saluti

:capitani:
 
salve a tutti
volevo chiedervi quanto possa valere questa ibrida:
TELAIO NSR AL 7005 ACTIVE SYSTEM DISK MOVIMENTO CENTRALE SHIMANO UN 25 BSA
FORCELLA MANITOU SIX CONV 80MM FRENI SHIMANO M-420 BLACK
AMMORTIZZATORE MANITOU Q-SHOCK AIR ATTACCO MANUBRIO JET-KIT ALLOY 6061
CAMBIO SHIMANO M-510 DEORE PIEGA MANUBRIO JET-KIT ALLOY 6061 580mm D BUTTED
COMANDI SHIMANO M-510 DEORE SERIE STERZO FSA 1"1/8 INTEGRATED
MOZZI SHIMANO M-475 32H BLACK DISK CERCHI MAVIC X 221 S DISK READY
RAGGI ALPINA 2MM POLIBLACK GOMME TIOGA FACTORY XC 26 X 195
REGGISELLA JET KIT ALLOY 6061 350mm SELLA FIZIK NISENE
PEDALI WELLGO LU-950 COLORE MATT BLACK OPACO
DERAGLIATORE ANT. SHIMANO M-510 DEORE
PACCO PIGNONI SHIMANO 11-32 T 9 SPEED
GUARNITURA SHIMANO M-440 44/32/22 X 170

qualcuno del forum l'ha valutata sui 500 euro, voi che dite?
ancora grazie
saluti

:capitani:

si, bisognerebbe vedere lo stato di usura, ma 500 dire li può valere
o-o
 

heaven174

Biker novus
22/8/07
22
0
0
roma
Visita sito
è nuova...
vendita ebay: 252 euro a quasi 3 gg dal termine
purtroppo è una full.....
sto cercando di acquistare a circa 250/300 euro una configurazione simile alla RR5XC....non posso spendere oltre i 300
:zapalott::cry::cry::cry::zapalott:
 

heaven174

Biker novus
22/8/07
22
0
0
roma
Visita sito
ciao Contex
ecco il link della ibrida NSR
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190144506039&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=009

ps: quindi mi dici che la RR 5XC taglia S del mercatino è piccola.....peccato!!!

al momento su ebay ci sono all'asta 2 specialized ma l'asta scade tra 9 gg...non ci spero!!!!
grazie per l'aiuto!!!

:i-want-t:

non penso che si fremi a 500 euro...su ebay la gente si lascia prendere la mano, comunque prendere una front...una 5XC è un buon affare, ora poi esce la disco....
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo