La prima bici per ...disorientati!

dinocorse

Biker superis
20/5/07
313
0
0
Miland
Visita sito
Sono un principiante incallito. Aiuto come sono le bike BH da mtb?
Taglia M o S per uno alto circa 1.70? Perchè?

basati sul cavallo per decidere, in effetti a 1.70 sei a metà strada anche se forse una M sarebbe più indicata nel tuo caso... per il telaio in carbonio, beh direi che ce ne sono tanti ben fatti... ma non dicevi di essere un principiante? E allora perché parti subito con il carbonio??
 

mattia43

Biker novus
6/8/07
3
0
0
torino
Visita sito
HO COMINCIATO ANDARE IN BIKE DA UN ANNO E ADESSO DEVO CAMBIARE MEZZO E NN SO COSA PRENDERE
SE UNA FULL CON ESCURSIONE DA 120-140
O SOLO UNA FRONT!!

DI SOLITO FACCIO LE COLLINE TORINESI E MI DIVERTO MOLTO SIA A SALIRE, TIRANDO FUORI I POLMONI, SIA A SCENDERE COME UN PAZZO!

COSA MI CONSIGLIATE?!?!

:sbavon:
CIAOOOOOOO
 
HO COMINCIATO ANDARE IN BIKE DA UN ANNO E ADESSO DEVO CAMBIARE MEZZO E NN SO COSA PRENDERE
SE UNA FULL CON ESCURSIONE DA 120-140
O SOLO UNA FRONT!!

DI SOLITO FACCIO LE COLLINE TORINESI E MI DIVERTO MOLTO SIA A SALIRE, TIRANDO FUORI I POLMONI, SIA A SCENDERE COME UN PAZZO!

COSA MI CONSIGLIATE?!?!

:sbavon:
CIAOOOOOOO

magari una full, ma con una forca da 100...meglio per fare Xc
ciao
 

lucans

Biker popularis
6/8/07
74
0
0
Trapani
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo!
A settembre vorrei acquistare una MTB, premesso che sono un principiante, il negoziante mi ha consigliato una Merida TFS 700D!
Scelgo bene? Vorrei un consiglio da voi,Grazie
 

lucans

Biker popularis
6/8/07
74
0
0
Trapani
Visita sito
nessun probelma, è la Btwin, modello Rockrider 8.2 la vende decathlon, ci sono decine di post se vuoi avere maggiori informazioni, in ogni caso ti anticipo, la cosa + importante, è la mtb con il miglior rapporto dotazione/prezzo, e ha un allestimento super
:prost:
Grazie per il consiglio, anche se sicuramente per acquistarla ed assistenza avrò qualche problemino visto che il punto vendita si trova a piu' di 400 Km da casa mia.
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
La bici è anno 2007 e mi ha chiesto 1000 euro
secondo me è comunque tanto, vedendo la dotazione. Se trovi un qualche conoscente che ti aiuta nella manutenzione (all'inizio non facile), forse davvero conviene cercare online. canyon, cube, ktm, a quella cifra offrono di meglio. Evita ebay per bici complete, però.
Opure cerca altri sivende nella tua città, magari posta nella sezione regionale del forum per capire dove andare ...
se no, beh, 750 km per una bike sono tantini ....
 

lucans

Biker popularis
6/8/07
74
0
0
Trapani
Visita sito
secondo me è comunque tanto, vedendo la dotazione. Se trovi un qualche conoscente che ti aiuta nella manutenzione (all'inizio non facile), forse davvero conviene cercare online. canyon, cube, ktm, a quella cifra offrono di meglio. Evita ebay per bici complete, però.
Opure cerca altri sivende nella tua città, magari posta nella sezione regionale del forum per capire dove andare ...
se no, beh, 750 km per una bike sono tantini ....
Visitando il sito "cube "ho notato un ottima bici : Cube LTD PRO , che ne dite? Solo che non ho trovato il prezzo!
 

Hacker89

Biker serius
29/7/07
249
0
0
35
Cecina
Visita sito
Ciao, lucans
io ho i magura julie e a mio modesto parere sono freni se non a parità dei deore anche deore lx più in là non lo sò perchè non li ho provati ma comunque sono o a parità di prestazioni se non migliori
perchè non sò le misure dei dischi
ma io davanti ho un 180 e dietro un 160 sulla mia ktm ultra sport quello davanti a seconda di come freni
quasi ti ribalti , sono idraulici e si sente io è da un anno che ho la bici e sono quasi a 4000 km e i freni non cedono minimamente , quindi lascio a te il giudizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo