La prima bici per ...disorientati!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucans

Biker popularis
6/8/07
74
0
0
Trapani
Visita sito
A questo punto, se dovessi comprare la cube on line avrei il problema del montaggio e della assistenza in loco. Il negoziante vicino casa non tratta questa marca e non credo che farebbe assistenza su una bici non sua. Che ne pensate?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
A questo punto, se dovessi comprare la cube on line avrei il problema del montaggio e della assistenza in loco. Il negoziante vicino casa non tratta questa marca e non credo che farebbe assistenza su una bici non sua. Che ne pensate?

Se non sei un pò pratico di meccanica su bici non ti conviene, finiresti per pagare tutta l'assistenza che magari ti spetterebbe per garanzia, dato che spedire ogni volta la bici sarebbe impensabile.
 
A

albortola

Ospite
per uno che ha 350 euro a disposizione, va bene una bici come questa?

Altrix Storm
MTB alluminio 26 - Shimano Acera 24 V
TELAIO: AL 7005
FORCELLA: Suntour XCT 75mm
COMANDI: SH EF-35
GUARNITURA: Suntour XCC-202
CAMBIO: Shimano Acera
DERAGLIATORE: Shimano C050
VELOCITA: 24V
FRENO ANT: Alhonga V
FRENO POST: Alhonga V
CERCHIONI: Remerx Grand Rock
GOMME: Michelin X-Comp 1,95 pollici

viene 280euro ( foto )

lo so, le biammortizzate a quel prezzo sarebbero da evitare..però io la vorrei biammortizzata.:zapalott:

posso rinunciare benissimo ai freni a disco, se mi dite che quelli sono tarocchi..magari consigliatemi qualcosa voi che non superi i 350euro.
grazie, saluti.
 
per uno che ha 350 euro a disposizione, va bene una bici come questa?

Altrix Storm
MTB alluminio 26 - Shimano Acera 24 V
TELAIO: AL 7005
FORCELLA: Suntour XCT 75mm
COMANDI: SH EF-35
GUARNITURA: Suntour XCC-202
CAMBIO: Shimano Acera
DERAGLIATORE: Shimano C050
VELOCITA: 24V
FRENO ANT: Alhonga V
FRENO POST: Alhonga V
CERCHIONI: Remerx Grand Rock
GOMME: Michelin X-Comp 1,95 pollici

viene 280euro ( foto )

lo so, le biammortizzate a quel prezzo sarebbero da evitare..però io la vorrei biammortizzata.:zapalott:

posso rinunciare benissimo ai freni a disco, se mi dite che quelli sono tarocchi..magari consigliatemi qualcosa voi che non superi i 350euro.
grazie, saluti.

ciao, benvenuto sul forum, io fare un sacrificio ulteriore e prenderei una 6.3...almeno è una base sicura...e con 5 anni di garanzia, al limite una 6.2, questa se onestamente, questa sembra più o meno, come dotazione simile alla 6.3, ma dove lo hai visto su ebay?
o-o
 
A

albortola

Ospite
si, su ebay, ma non comprerei da loro comunque.
il venditore era 'ks-bici' ( se lo posso dire, sennò edito.)
 

lucans

Biker popularis
6/8/07
74
0
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi , forse ho deciso! Meglio andare dal mio rivenditore sotto casa; Siamo sui €.1.100,00! Ne vale la pena!

Merida Matts TFS 800 D
TELAIO Matts tfs-disc
COLORE Red
FORCELLA Rock Shox Tora 302 80 Poplock
DERAILLEUR Shimano LX
MANETT.CAMBIO Shimano LX rapidfire
LEVE FRENI Shimano LX
FRENI Shimano LX Disc 180
MANIVELLES Shimano LX 44-32-22
MOZZI Shimano LX centerlock
RAGGI Stailess Black
CERCHI Alex TD 17 disc
CASSSETTA Shimano HG-9 11-32
COPERTONE Maxxis RanChero 2.2 Kevlar
PIPA XM Comp 10
SELLA XM Comp
CANNOTTO XM Comp SB20 27.2
PEDALI Shimano M505
 
Sapreste dirmi quali sono i migliori telai in alluminio con il migliore compromesso leggerezza-resistenza (a parte la deca che non posso acquistare)?
deca o melgio Btwin non vende i telai, ma solo mtb complete ( almeno in teoria) per il resto hai fatto una domanda molto generica, devi dirci un pò di più, ad esempio; se full o fornt,, da Xc o Am, costo massimo, ecc.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo