il prezo della cube da te citata non è alto calcolando che la mia lò pagata 1000 tondi tondi
A questo punto, se dovessi comprare la cube on line avrei il problema del montaggio e della assistenza in loco. Il negoziante vicino casa non tratta questa marca e non credo che farebbe assistenza su una bici non sua. Che ne pensate?
per uno che ha 350 euro a disposizione, va bene una bici come questa?
Altrix Storm
MTB alluminio 26 - Shimano Acera 24 V
TELAIO: AL 7005
FORCELLA: Suntour XCT 75mm
COMANDI: SH EF-35
GUARNITURA: Suntour XCC-202
CAMBIO: Shimano Acera
DERAGLIATORE: Shimano C050
VELOCITA: 24V
FRENO ANT: Alhonga V
FRENO POST: Alhonga V
CERCHIONI: Remerx Grand Rock
GOMME: Michelin X-Comp 1,95 pollici
viene 280euro ( foto )
lo so, le biammortizzate a quel prezzo sarebbero da evitare..però io la vorrei biammortizzata.
posso rinunciare benissimo ai freni a disco, se mi dite che quelli sono tarocchi..magari consigliatemi qualcosa voi che non superi i 350euro.
grazie, saluti.
si, su ebay, ma non comprerei da loro comunque.
il venditore era 'ks-bici' ( se lo posso dire, sennò edito.)
mah...anche per la garanzia dei 5 anni, preferirei una 6.2, se proprio vuoi una full, secondo me, però la sola decente, come base, è la 6.3
per cui, non vale la pena spendere quei 280 euro?
continuerò ancora un po' con la rockrider 6.0 ()...
deca o melgio Btwin non vende i telai, ma solo mtb complete ( almeno in teoria) per il resto hai fatto una domanda molto generica, devi dirci un pò di più, ad esempio; se full o fornt,, da Xc o Am, costo massimo, ecc.Sapreste dirmi quali sono i migliori telai in alluminio con il migliore compromesso leggerezza-resistenza (a parte la deca che non posso acquistare)?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?