Sono un principiante incallito. Aiuto come sono le bike BH da mtb?
Taglia M o S per uno alto circa 1.70? Perchè?
Sono un principiante incallito. Aiuto come sono le bike BH da mtb?
C'è qualcuno interessato ad aiutarmi?
Devo acquistare un nuovo telaio, in carbonio, cosa mi consigliate?
HO COMINCIATO ANDARE IN BIKE DA UN ANNO E ADESSO DEVO CAMBIARE MEZZO E NN SO COSA PRENDERE
SE UNA FULL CON ESCURSIONE DA 120-140
O SOLO UNA FRONT!!
DI SOLITO FACCIO LE COLLINE TORINESI E MI DIVERTO MOLTO SIA A SALIRE, TIRANDO FUORI I POLMONI, SIA A SCENDERE COME UN PAZZO!
COSA MI CONSIGLIATE?!?!
CIAOOOOOOO
Ciao a tutti sono nuovo!
A settembre vorrei acquistare una MTB, premesso che sono un principiante, il negoziante mi ha consigliato una Merida TFS 700D!
Scelgo bene? Vorrei un consiglio da voi,Grazie
con quella cifra allora meglio una 8.2, adesso la trovi a 850 euro, e è di un altro pianetaLa bici è anno 2007 e mi ha chiesto 1000 euro
Scusa l'ignoranza in materia, ma di che marca è la 8.2 ?con quella cifra allora meglio una 8.2, adesso la trovi a 850 euro, e è di un altro pianeta
Grazie per il consiglio, anche se sicuramente per acquistarla ed assistenza avrò qualche problemino visto che il punto vendita si trova a piu' di 400 Km da casa mia.nessun probelma, è la Btwin, modello Rockrider 8.2 la vende decathlon, ci sono decine di post se vuoi avere maggiori informazioni, in ogni caso ti anticipo, la cosa + importante, è la mtb con il miglior rapporto dotazione/prezzo, e ha un allestimento super
Grazie per il consiglio, anche se sicuramente per acquistarla ed assistenza avrò qualche problemino visto che il punto vendita si trova a piu' di 400 Km da casa mia.
secondo me è comunque tanto, vedendo la dotazione. Se trovi un qualche conoscente che ti aiuta nella manutenzione (all'inizio non facile), forse davvero conviene cercare online. canyon, cube, ktm, a quella cifra offrono di meglio. Evita ebay per bici complete, però.La bici è anno 2007 e mi ha chiesto 1000 euro
Visitando il sito "cube "ho notato un ottima bici : Cube LTD PRO , che ne dite? Solo che non ho trovato il prezzo!secondo me è comunque tanto, vedendo la dotazione. Se trovi un qualche conoscente che ti aiuta nella manutenzione (all'inizio non facile), forse davvero conviene cercare online. canyon, cube, ktm, a quella cifra offrono di meglio. Evita ebay per bici complete, però.
Opure cerca altri sivende nella tua città, magari posta nella sezione regionale del forum per capire dove andare ...
se no, beh, 750 km per una bike sono tantini ....
sotto i 1000 euro, ma ha sempre una tora...Visitando il sito "cube "ho notato un ottima bici : Cube LTD PRO , che ne dite? Solo che non ho trovato il prezzo!
Ci stò pensando sù parecchio su questa cube, mi convince sempre di più. Ho saputo che la vende on line la Gambacicli a . 970,00 da scontare! La dotazione sembra valida!sotto i 1000 euro, ma ha sempre una tora...
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?