La prima bici per ...disorientati!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.906
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.906
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao 3x9 mi sembra lo siano tutte ma la radon e solo acquistabile online vero?? e nel caso ci fosse qualche problema sarebbe un problema andarli a pescare

Si la Radon è solo online che io sappia...e se nel caso dovessi avere dei problemi...non so come si comporterebbero...alla fin fine ,mi sa che ti conviene prenderla da un sivende che sei più al sicuro anche se spendi qualcosina in più....:celopiùg:
 

Pasc86

Biker novus
2/1/13
32
0
0
Visita sito
Si la Radon è solo online che io sappia...e se nel caso dovessi avere dei problemi...non so come si comporterebbero...alla fin fine ,mi sa che ti conviene prenderla da un sivende che sei più al sicuro anche se spendi qualcosina in più....:celopiùg:

vicino a me per ora so che trovo la zephyr e ora su internet ho visto anche un rivenditore olympia che sarebbe quella trovata nel mercatino ma non so quanto mi costerebbe da loro
 

Pasc86

Biker novus
2/1/13
32
0
0
Visita sito
Un usato tenuto bene l'hai mai preso in considerazione....il tuo budget max e la taglia...quanto sei alto??! ;-)

si ci pensavo anche io ad un usato ma non saprei su cosa orientarmi il problema sta sempre li vado all buio di bici non ne capisco so far piccole manutenzioni (registrare cambi ingrassare catene e cambi gomme) ma dire e meglio uno shimano xt o deore non posso farlo perche non ne so niente. il mio budget sarebbe 500 530 euro massimo sono alto 178 per 95 kg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.906
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si ci pensavo anche io ad un usato ma non saprei su cosa orientarmi il problema sta sempre li vado all buio di bici non ne capisco so far piccole manutenzioni (registrare cambi ingrassare catene e cambi gomme) ma dire e meglio uno shimano xt o deore non posso farlo perche non ne so niente. il mio budget sarebbe 500 530 euro massimo sono alto 178 per 95 kg


Questa è bellina proprio ed ancora in garanzia...magari se tratti forse ti viene incontro.....non lo conosco ,ma abita a pochi km da casa mia...a questa ci penserei veramente...sembra una buona occasione...:celopiùg:

[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/p-71108-Focus-Cypress-HT-1-0-Ltd-Ed-Front-05-2012[/URL]
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
si la mia idea era quella piu che altro per la garanzia. il mio problema e il modello di bici che sia un po valida con freni idraulici possibilmente e blocco forcella sul manubrio e almeno 26"

Rileggi quello che hai scritto sopra.
Ingrassare la catena è uno degli errori da tipico principiante (PS non che io sia esperto, anzi. Ne ho fatte di c***ate all'inizio!!!)
 

Pasc86

Biker novus
2/1/13
32
0
0
Visita sito
Questa è bellina proprio ed ancora in garanzia...magari se tratti forse ti viene incontro.....non lo conosco ,ma abita a pochi km da casa mia...a questa ci penserei veramente...sembra una buona occasione...:celopiùg:

[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/p-71108-Focus-Cypress-HT-1-0-Ltd-Ed-Front-05-2012[/URL]

se e vero che gli e costata 1.100 euro sicuramente e migliore di quello che ti ho postato fino ad ora anche. dalla descrizione monta la stessa forcella della olympia il resto non conosco
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.906
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
se e vero che gli e costata 1.100 euro sicuramente e migliore di quello che ti ho postato fino ad ora anche. dalla descrizione monta la stessa forcella della olympia il resto non conosco

Allora ha i freni idrauli Deore,il Cambio DeoreXT ,manettini cambio Slx,l'ha presa in negozio a Maggio 2012 e sicuramente(se no,glielo chiedi...) ha ancora lo scontrino di cosa l'ha pagata e dove l'ha presa....e ti fa da garanzia almeno ancora per 16 mesi o anche qualcosa di più sul telaio...sembra usata veramente poco,ha un numero di telefono,sembra serio...50 cent di telefonata io li spenderei....per me è un occasione...:celopiùg:....più di cosi ti restan le due da te linkate...;-)
 

Pasc86

Biker novus
2/1/13
32
0
0
Visita sito
Allora ha i freni idrauli Deore,il Cambio DeoreXT ,manettini cambio Slx,l'ha presa in negozio a Maggio 2012 e sicuramente(se no,glielo chiedi...) ha ancora lo scontrino di cosa l'ha pagata e dove l'ha presa....e ti fa da garanzia almeno ancora per 16 mesi o anche qualcosa di più sul telaio...sembra usata veramente poco,ha un numero di telefono,sembra serio...50 cent di telefonata io li spenderei....per me è un occasione...:celopiùg:....più di cosi ti restan le due da te linkate...;-)

bisogna vedere se e disposto a spedire ora chiedo il tipo della olympia da 520 scende a 490 e ancora troppo secondo te?
 

Pasc86

Biker novus
2/1/13
32
0
0
Visita sito
in attesa della risposta domani faccio un salto al rivenditore olympia e vedo cosa mi fanno loro

spero di non rompervi le scatole ma ho bisogno di aiuto scusate se vi stresso ho visto queste usate che mi posso piacere e sono vicino quindi ritiro a mano e possibilita di prova.mi date consigli sulla qualita delle bici e magari il reale valore per contrattare un po ??? grazie anticipatamente

http://annunci.ebay.it/annunci/bici...ube-attention-26-no-scambio-no-corsa/38266461


http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/cuneo-annunci-busca/giant-atx-880/39556017


http://www.subito.it/biciclette/mtb-rr-8-1-del-2011-torino-51229098.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo