La Pedalonga 2016 Comelico Superiore (BL) 6 agosto 2016

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per la battuta mi sono scusato.
Che fosse infelice, per quanto volutamente esagerata, me ne sono reso conto. Del resto, una certa qual forma più o meno velata di censura è innegabile, imho, anche alla luce dei tuoi ultimi interventi.

Comunque, personalmente, non condivido la linea ma non posso far altro che adeguarmi, non essendo il mio forum.

ma quale censura. Se vuoi fare pubblicità, paghi, come fanno tutti gli altri (non mi riferisco a te). Altrimenti metti qui le info della gara e non rompi i maroni se qualcuno ti fa presente che stai facendo una campagna promozionale e non informazione.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Prendo atto che trovare discutibile che qualcuno usi le risorse altrui per farsi pubblicità sia "censura".

Detto questo, @marco è il proprietario e responsabile del Forum ed a lui spetta l'ultima parola in merito, non certo a me.

ma quale censura. Se vuoi fare pubblicità, paghi, come fanno tutti gli altri (non mi riferisco a te). Altrimenti metti qui le info della gara e non rompi i maroni se qualcuno ti fa presente che stai facendo una campagna promozionale e non informazione.

Prendo atto e chiudo.
 
Pochi giorni e sarà svelato tutto. Il 23 settembre aprono le ore-iscrizioni; questa è la notizia.

Niente di straordinario un percorso di MtB in fin dei conti!!
Un percorso che passerà sicuramente in posti poco battuti delle Dolomiti, fuori dalle solite "rotte" conosciute e per questo tutto da scoprire e assaporare.
Stay Tuned
 
Altimetria%20Marathon%20oksmall.jpg
:i-want-t:
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Purtroppo la data rientra nel periodo sacro alla famiglia ... se faccio gare nelle tre settimane di agosto la funesta ira muliebre farebbe scomparire dalla faccia della terra sia me che la mia mtb ... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo