.............
La chiusura non è alle anticipazioni, ma all'uso di esse come elemento di marketing per "creare l'evento". .........
Mi è stato consigliato di non parlare più della gara ed è quello che intendo fare.
Ma non dire quello che quoto, perchè non è corretto e ne va della mia immagine personale, visto che la chiusura di cui più di un utente ha parlato (lasciando stare cose hitleriane che non c'entrano nulla, ci mancherebbe), riguarda me. Ho già chiarito di non aver nulla a che fare con il CO (ovvio, frequentando la zona so chi sono le persone, ma so anche chi sono quelli della 3epic, quelli della Maratona Dles Dolomites, quelli del recente italiano marathon di Nemi, senza per questo che c'entri nulla, visto che poi il mio lavoro è ben altro ecc.) nè ho fatto alcun post allusorio o "marchettaro" (non nascondiamoci dietro la parola marketing). Scripta manent, basta leggerli. Ho aperto il 3d scrivendo ciò che è già scritto su un sito, di cui ho citato il link, e il cui volantino era presente su tutti i tavoli del palazzetto della 3Epic e mi sono semplicemente augurato da
appassionato nonchè da
interessato a parteciparvi che la gara si faccia, vuoi perchè i luoghi sono belli, vuoi perchè vi sono affezionato a luoghi ove vado in vacanza da oltre 30anni e di cui ho sposato una local, vuoi perchè sono affezionato a quello che era la Pedalonga, una gara che è stata una delle prime che ho fatto da quando corro e mi è sempre dispiaciuto che non si disputasse più e che la valle fosse malsfruttata, di fatto morente.
Se qualcuno ha preso la palla al balzo per fare "marke
tting" quello non sono io, sgombriamo il campo da questo equivoco, anche se è a me che è stato chiesto di non parlare della gara.
Mi sarebbe piaciuto dare il mio contributo da utente, allorchè una volta conosciutosi il percorso, probabilmente lo conoscerò e avrei potuto dare qualche dritta a chi vi parteciperà....esattamente come è avvenuto per la 3epic e per cui più di uno ha avuto modi di ringraziarmi, anche post gara. E mi sarebbe piaciuto condividere con altri l'attesa per la gara, le notizie e l'evolversi degli eventi.
Nè l'una e nè l'altra saranno possibili. Me ne duolgo, ma lo accetto.