Ho avuto l'occasione di provarne una di un amico e devo dire che ne sono rimasto davvero impressionato dalla maneggevolezza e confort ! Credo che sia per la perfezione raggiunta nelle geometrie ! Stupenda!!!
Le geometrie non sembrano così vintage, forse i tubi di diametro piccolo possono ingannare abituati come siamo ai tuboni di alluminio e carbonio.
Ripeto, bici bellissima ma la cosa che proprio non riesco a digerire, da grafico pubblicitario, è la livrea anni 80/90. Ste bici bicrome o tricrome con accostamenti assurdi e sfumature le trovavo brutte già allora, figuriamoci oggi.
Naturalmente è una scelta da parte di Ritchey per sottolineare l'anima vintage della bici ma già allora esistevano livree eleganti (rare) fatte da tinta unica o da colori spezzati, senza sfumature, e accostamenti belli.
Boda
Trovato...dovrebbe essere scoutbike......
Naturalmente è una scelta da parte di Ritchey per sottolineare l'anima vintage della bici ma già allora esistevano livree eleganti (rare) fatte da tinta unica o da colori spezzati, senza sfumature, e accostamenti belli.
Boda
molto bella ma non mi piace il passaggio cavi sopra il tubo orrizzontale
Per me invece è fantastica proprio per la scelta dei colori e del logo. Non ho mai sopportato chi stravolge loghi storici nel nome di una decantata modernità. Vedi merlin che aveva una scritta Merlin meravigliosa negli anni 90 e l`ha poi stravolta negli anni 2000 con una scritta anonima ed insignificante.
...per esempio...Klein?!?
In effetti i colori non sono il massimo ma non vedo l'ora che l'amico @NDRew mi riferisca le sue impressioni... e me la faccia provare!
H