Opinione La mountain bike dove sta andando?

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.468
4.813
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Poi tra rovi rami sassi e cadute le lycra durano giusto un uscita
Per i rovi prova questi, ce l' ho e li uso per andare a funghi, tengono alla grande le macchie maremmane, magari per girarci in mtb sono un po' scomodi.

Sassi? Mica te li tirano che cambia tra lycra e lycra, sempre di plastica si tratta.

Cadute? Gli short non si rompono? :nunsacci:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.468
4.813
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ognuno con la sua MTB fa ciò che riesce ma resta il fatto che vestiti attillati fanno ridere soprattutto in MTB e sono veramente brutti da vedere da dietro e da in piedi ….
Scusa Baro' ma perchè in mtb bisogna vestire largo? Chi lo dice? Oh, io c'ho la panza e per me è meglio ma chi ha il fisico perchè è brutto? Ritengo che l'abbigliamento attillato sia migliore di quello largo, non c'entra una sega l'aerodinamicità, con indumenti più larghi i tanti movimenti che fai in mtb potrebbero risultare più scomodi che con un abbigliamento stretto, passare tra un roveto con la salopette o con un pantaloncino da mtb potrebbe farti attaccare alle spine o no e non è che il pantaloncino sia molto più resistente della salopette in lycra, sempre di plastica parliamo, senza parlare delle maglie, stesso materiale ma vestibilità più larga, che cambia?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.978
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusa Baro' ma perchè in mtb bisogna vestire largo? Chi lo dice? Oh, io c'ho la panza e per me è meglio ma chi ha il fisico perchè è brutto? Ritengo che l'abbigliamento attillato sia migliore di quello largo, non c'entra una sega l'aerodinamicità, con indumenti più larghi i tanti movimenti che fai in mtb potrebbero risultare più scomodi che con un abbigliamento stretto, passare tra un roveto con la salopette o con un pantaloncino da mtb potrebbe farti attaccare alle spine o no e non è che il pantaloncino sia molto più resistente della salopette in lycra, sempre di plastica parliamo, senza parlare delle maglie, stesso materiale ma vestibilità più larga, che cambia?
:spetteguless: eh...ti risponderà domani o tra qualche gg...mi sa che deve farsi perdonare la spesa...:-|

Barò se scherza eh...;-)
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Barons and orso2020

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.868
2.100
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Per i rovi prova questi, ce l' ho e li uso per andare a funghi, tengono alla grande le macchie maremmane, magari per girarci in mtb sono un po' scomodi.

Sassi? Mica te li tirano che cambia tra lycra e lycra, sempre di plastica si tratta.

Cadute? Gli short non si rompono? :nunsacci:
Gli short e maglie che uso sono di materiale ben più robusto delle lycra tipo bdc/xc con tutti i contro del caso
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.020
29.622
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Scusa Baro' ma perchè in mtb bisogna vestire largo? Chi lo dice? Oh, io c'ho la panza e per me è meglio ma chi ha il fisico perchè è brutto? Ritengo che l'abbigliamento attillato sia migliore di quello largo, non c'entra una sega l'aerodinamicità, con indumenti più larghi i tanti movimenti che fai in mtb potrebbero risultare più scomodi che con un abbigliamento stretto, passare tra un roveto con la salopette o con un pantaloncino da mtb potrebbe farti attaccare alle spine o no e non è che il pantaloncino sia molto più resistente della salopette in lycra, sempre di plastica parliamo, senza parlare delle maglie, stesso materiale ma vestibilità più larga, che cambia?
Vestiti come vuoi ma per me vestito in lycra sarai difficile da guardare :smile:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.468
4.813
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Vestiti come vuoi ma per me vestito in lycra sarai difficile da guardare :smile:
Invece con questa sembrerei una gran fica? Vabbè, c'è scritto Fox, voi mette!!

mi piace di questo colore ma accetto consigli, magari la grigia fà più endurista?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.020
29.622
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Invece con questa sembrerei una gran fica? Vabbè, c'è scritto Fox, voi mette!!

mi piace di questo colore ma accetto consigli, magari la grigia fà più endurista?
Sembrare ed essere sono due cose ben diverse !!!! Se non sei “endurista “ non lo sarai per una semplice maglia :smile:
Vestiti come vuoi ma almeno per il bene di tutti , non nudo in sella !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo