Infatti andando sotto sembri cogli@ne nascostoNo, le puoi mettere sopra all'abbigliamento da endurista, magari sembri co@lione di meno
Infatti andando sotto sembri cogli@ne nascostoNo, le puoi mettere sopra all'abbigliamento da endurista, magari sembri co@lione di meno
Lo stanno facendo (o meglio è già qualche anno) anche chi vende o noleggia camper, l’acquisto lo fanno in UK e la consegna a Poggibonsi (vicino Siena), si fanno una banca da in Italia e tornano a casa con il camper. In questo caso risparmi il costo del trasporto del mezzo nel luogo di vendita e il costo del trasferimento dello stesso nel luogo di villeggiatura. Si parla di acquisto che si avvicinano o superano 100.000€. Il rischi per una bici è che il tour di costi come metà dell’acquisto. Lo vedrei meglio come noleggio, esempio la Ducati, per i clienti affezionati, organizza eventi e nel contempo ti fa provare le motoImmagino una cosa diversa;pensa se Colnago o Bianchi (o chi vuoi tu)vende 10gg in bici con il campione, pedali ed impari assieme a lui i tracciati,passi dove hanno pedalato i grandi,visiti le fabbriche e mangi&dormi al top!un pacchetto del genere se non ricordo male lo vende già la Land Rover se vuoi fare fuoristrada con loro in UK
Io credo che il futuro della bici siano i servizi accessori,come ora per la mobilità
Ah, un noleggio.Ai turisti, anche a quelli come me che non abitano in montagna e vogliono andarci in bici,agli appassionati ai curiosi,a chi vuole conoscere un territorio anche dal punto di vista enogastronomico
Mah, non so se sia l'elettrica a fare la differenza.Il secondo punto già esiste con l avvento delle elettriche facendo poca fatica in salita , chi vuole ancora pedalare pedalerà facendo questo sport e godrà sempre in discesa !!!!
Voglio dire che se uno va in park ovviamente userà le risalite….Mah, non so se sia l'elettrica a fare la differenza.
Ti faccio un esempio: una coppia di miei carissimi amici, marito e moglie, ormai prossimi ai 70, hanno appena concluso la traversata Adriatico-Tirreno con delle bici assistite. Li sento più simili a me che pedalo ancora (poco per la verità) senza assistenza rispetto ai frequentatori dei bike park senza elettricità. La differenza che vedi io non è nella bici elettrica. Probabilmente non riesco a spiegarmi abbastanza bene.
Sono nel mondo camper … mai sentita questa ….Lo stanno facendo (o meglio è già qualche anno) anche chi vende o noleggia camper, l’acquisto lo fanno in UK e la consegna a Poggibonsi (vicino Siena), si fanno una banca da in Italia e tornano a casa con il camper. In questo caso risparmi il costo del trasporto del mezzo nel luogo di vendita e il costo del trasferimento dello stesso nel luogo di villeggiatura. Si parla di acquisto che si avvicinano o superano 100.000€. Il rischi per una bici è che il tour di costi come metà dell’acquisto. Lo vedrei meglio come noleggio, esempio la Ducati, per i clienti affezionati, organizza eventi e nel contempo ti fa provare le moto
Pensa, nei mesi estivi giro dai 30 ai 35 gradi e non mi sono mai tolto neanche la maglia e porto il casco anche in salita a 3 kmh.non nudo in sella
Il casco si tiene sempre … braoo !Pensa, nei mesi estivi giro dai 30 ai 35 gradi e non mi sono mai tolto neanche la maglia e porto il casco anche in salita a 3 kmh.
Poggibonsi è una zona di produzione di camper e motorhome, c’è la Triganó come fabbrica, per un paio di anni ho avuto un cantiere in zona e all’inizio della primavera ed estate facevano le consegne.Sono nel mondo camper … mai sentita questa ….
Si …la maggior parte nei nostri mezzi arriva da PoggibonsiPoggibonsi è una zona di produzione di camper e motorhome, c’è la Triganó come fabbrica, per un paio di anni ho avuto un cantiere in zona e all’inizio della primavera ed estate facevano le consegne.
devono muoversi i pesci grossi... ma mi pare che il buon vecchio deragliatore abbia sempre più plus che minus rispetto alle aletrnativeUna evoluzione utile sarebbe spostare i rapporti in una scatola-cambio (anteriore, o posteriore se davanti c'è già un motore) un po' meno esposta a sporco, urti, piegature, ecc ecc.
Si, già esistono ma sono poco diffuse e costosissime. Diciamo una diffusione di massa.
Anche perchè, diciamocelo, 12 rapporti sulle elettriche sono pure troppi. 8 o forse anche meno sarebbero sufficienti per moltissimi usi non agonistici o estremi.
edit. ah, ecco, già esistono cambi-motore integrati... https://pinion.eu/en/e-drive/#mgu ma non dicono il prezzo...
beh, nel giro di pochi anni ci saranno solo ebike così. Per le muscolari, idem ma senza motore.
Vendete finchè non si sono svalutate troppo le vostre...
Vabbè che schifo...pure depilato...vade retro a bitumarooooo.....
si ma tanto tanto bagnati...Io nei miei sogni più bagnati vedo:
Un cambio automatico che agisca sulla base di sensori di cadenza, velocità e spinta sui pedali.
e
Sospensioni elettroniche con blocco/sblocco automatico anche parziale (una sorta di Brain elettroidraulico evoluto)
non ho capito molto del brevetto, ma mi pare che avere tutto chiuso nella stessa scatola, ben lubrificato ed al riparo da sporcizia e urti, sia moooolto meglio del deragliatore. Costi (attuali) a parte, si intende.devono muoversi i pesci grossi... ma mi pare che il buon vecchio deragliatore abbia sempre più plus che minus rispetto alle aletrnative
se funziona bene, non pesa uno sproposito e non costa un rene credo di si.non ho capito molto del brevetto, ma mi pare che avere tutto chiuso nella stessa scatola, ben lubrificato ed al riparo da sporcizia e urti, sia moooolto meglio del deragliatore. Costi (attuali) a parte, si intende.
insomma una badante per bikerIo nei miei sogni più bagnati vedo:
Un cambio automatico che agisca sulla base di sensori di cadenza, velocità e spinta sui pedali.
e
Sospensioni elettroniche con blocco/sblocco automatico anche parziale (una sorta di Brain elettroidraulico evoluto)
Onestamente a me piace decidere quando salire/scendere di marcia, quando aprire/chiudere la forcella.Io nei miei sogni più bagnati vedo:
e
Idem. Come minimo dev'essere regolabile, altrimenti a me che pedalo lento non mi allunga mai la marcia.Onestamente a me piace decidere quando salire/scendere di marcia, quando aprire/chiudere la forcella.
Per me vale anche per la macchina, non vorrei il cambio automatico infatti.Penso che siano aspetti importanti della guida del mezzo, parte dell'attività ludico/sportiva in sè stessa.
Non stiamo parlando di mezzi che ci devono portare il più comodamente possibile a fare la spesa in paese.