Mi sa tanto che hai ragione...Perché l xc è morto e per vecchi
Mi sa tanto che hai ragione...Perché l xc è morto e per vecchi
Dipende anche dalla zone dove si vive e di conseguenza si gira, qui gli enduristi hanno poco o niente da divertirsi almeno che non facciano i soliti 4-5 giri, sai che palle!!Mi sa tanto che hai ragione...
Ormai lo paragono alla bdc vedendo gli amici che lo praticano …. E il fango no , quella discesa è troppo , meglio l asfalto ecc ecc ecc …Mi sa tanto che hai ragione...
Agonismo a parte, non è chi ci siamo inventati troppe categorie o presunte tali? Chiamarla semplicemente mtb no?Ormai lo paragono alla bdc vedendo gli amici che lo praticano …. E il fango no , quella discesa è troppo , meglio l asfalto ecc ecc ecc …
Si scherza e’
Si vero anche quello , chiamiamolaAgonismo a parte, non è chi ci siamo inventati troppe categorie o presunte tali? Chiamarla semplicemente mtb no?
E la presa per il sedere va avanti anche dopo l oneroso acquisto
Si ma la media gamma montata di m... è anche peggio se ci pensi beneBe penso che lo capiscano tutti un prezzo di un top di gamma che vale come un utilitaria ,e la cosa è palesemente insensata ma come già detto è così da anni perché i pirloni ci saranno sempre a discapito di chi i soldi li sudi , ma altro discorso poi per carità liberi tutti
a siete meglio voi enduristi ciccio panza con le camicione caschi da motocross pelosi come un orango tangoSi vero anche quello , chiamiamola
MTB ma almeno senza tutine attillate , vi prego , non si possono vedere i maschi o presunti tali vestiti in quel modo , non considero i bitumari , per me sono una categoria senza senso a parte
Si vero anche quello , chiamiamola
MTB ma almeno senza tutine attillate , vi prego , non si possono vedere i maschi o presunti tali vestiti in quel modo , non considero i bitumari , per me sono una categoria senza senso a parte
Con me sfondi una porta aperta... è la tipologia di bici che cambia, non la disciplina, che è la solita per tutti: MTB. Poi c'è chi lo fa con la bici da XC, chi con quella da Trail, chi con quella da EnduroAgonismo a parte, non è chi ci siamo inventati troppe categorie o presunte tali? Chiamarla semplicemente mtb no?
La mia risposta l'ha anticipata @VINS61 io sopra al fondello uso sempre pantaloncini da trekking, per carità, non mi so vedere vestito come un ballerino della scala ma non posso vedere gente in bici con l'armatura, ma che caxxo andate in guerra? Per quanto riguarda i bitumari, che dire, la bici da strada mi piace tantissimo, non ce l'ho ma se si tornasse indietro di 40 anni quando le macchine erano molte meno e non esistevano sti caxxo di telefoni bdc tutta la vita. Mio zio, oggi 84enne, ha iniziato a pedalare a 12, uno che di media fino ai 70 faceva 25000 km. all'anno, agonista di buon livello fino ai 45. Un giorno, circa 10 anni fà gli dico: Tanti dei tuoi amici si sono dati alla mtb, tu non ci pensi? Risposta: La mtb??? io vado in bicicletta, mica gioco!!Si vero anche quello , chiamiamola
E in un giro in mtb diciamo di 40 km? Di più mi rompo i coxxoni, mi servirebbe una xc front, una gravel un enduro incazzosa e una All mountain, che poi che significa?Con me sfondi una porta aperta... è la tipologia di bici che cambia, non la disciplina, che è la solita per tutti: MTB. Poi c'è chi lo fa con la bici da XC, chi con quella da Trail, chi con quella da Enduro
Poi ci sono le corse. E lì, chiaramente, il discorso cambia.
Con una mtb XC nuova di buon livello scendi ovunque sui sentieri enduro senza pedonare come un fagianoE in un giro in mtb diciamo di 40 km? Di più mi rompo i coxxoni, mi servirebbe una xc front, una gravel un enduro incazzosa e una All mountain, che poi che significa?
Gelosonea siete meglio voi enduristi ciccio panza con le camicione caschi da motocross pelosi come un orango tango
a siete belli si si
senza contare che quelle braghe larghe con le gambe corte sembrano alla zuava
Il discorso è semplice , io mi vesto tutto l anno in braghe corte e maglietta per andare in giro , al bar , a lavoro , ovunque insomma e allo stesso modo mi vesto per andare in MTB , mi chiedo perché si vestano attillati per andare in MTB o bdc e non lo fanno nel resto della giornata , tutti ballerini , non penso proprio , tutti aerodinamici ? Per quale motivo cercano l aerodinamicità? Abbiate il coraggio di girare così senza MTB o bdcLa mia risposta l'ha anticipata @VINS61 io sopra al fondello uso sempre pantaloncini da trekking, per carità, non mi so vedere vestito come un ballerino della scala ma non posso vedere gente in bici con l'armatura, ma che caxxo andate in guerra? Per quanto riguarda i bitumari, che dire, la bici da strada mi piace tantissimo, non ce l'ho ma se si tornasse indietro di 40 anni quando le macchine erano molte meno e non esistevano sti caxxo di telefoni bdc tutta la vita. Mio zio, oggi 84enne, ha iniziato a pedalare a 12, uno che di media fino ai 70 faceva 25000 km. all'anno, agonista di buon livello fino ai 45. Un giorno, circa 10 anni fà gli dico: Tanti dei tuoi amici si sono dati alla mtb, tu non ci pensi? Risposta: La mtb??? io vado in bicicletta, mica gioco!!
Mai visti i caschi pelosicaschi da motocross pelosi
Nonostante io usi i pantaloncini alla zuava odio invece i pantaloni lunghi invernali, molto meglio una salopette con sopra i soliti shorts alla zuava, due piccioni con una favaa siete meglio voi enduristi ciccio panza con le camicione caschi da motocross pelosi come un orango tango
a siete belli si si
senza contare che quelle braghe larghe con le gambe corte sembrano alla zuava