Sarebbe da completare, perché senza la geometria adatta le 29 non andrebbero da nessuna parte, quindi senza uno studio adeguato delle geometrie ogni bici sarebbe una cagata pazzesca, poi da queste tutti gli altri componenti cambiano in base alle esigenze per cui tutto ruota attorno alla Geometria. Secondo il mio punto di vista
Io voto per un bel ripasso della matematica, le decine si contano da 1 a 10, non da 0 a 9, quindi questo decennio finirà a fine 2020, non tra pochi giorni.
gran calma qua stiamo parlando di date... non a caso siamo nel 21esimo secolo
1/1/2020 è il primo giorno del terzo decennio del terzo millennio
auguri a tutti
Io voto per un bel ripasso della matematica, le decine si contano da 1 a 10, non da 0 a 9, quindi questo decennio finirà a fine 2020, non tra pochi giorni.
e per fortuna che negli sport con la palla questa è solo rotonda, o meglio sferica, sennò sai che discussioni? e se un giorno a qualcuno venisse in mente di cambiare il diametro del pallone da calcio? madre benedetta dell’icoroneta
C'è anche il rugbye per fortuna che negli sport con la palla questa è solo rotonda, o meglio sferica, sennò sai che discussioni? e se un giorno a qualcuno venisse in mente di cambiare il diametro del pallone da calcio? madre benedetta dell’icoroneta