• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia Scott Scale 29": 6640g...

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

no niente neve qui..e' arrivato il freddo e l'aria da neve ma per terra e' pulito..e' prevista da domenica in avanti..la neve la devi andare a cercare un po più in alto :)

grande il CR!!!!!mi sta facendo venire voglia di rispolverare il mio suzuki RM 2 e mezzo...che all'epoca se la combatteva con il CR!ma tra sci, bici, moto, etc etc...dove lo trovo il tempo???
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito

Nino, scusa l'OT...Joordan, scusami l'OT...ma dove stai esattamente?
Io lavoro a Lugano..
 
Ho tolto 57g ieri sera...

No-scherzo: ero in giro con un ragazzo che ha appena fatto sesto al mondiale del cyclocross negli stati uniti sabato scorso nei Junior. A 18 anni e in piena forma mi ha fatto arrivare nella zona rossa (190 battiti)...pero in discesa potevo tenere la sua ruota anche senza forcella:) Alla fine, solo 100m prima di arrivare a casa mia, la mia sella ha detto "ciaociao"...non erano ben stretti le vite.Eh va 'be. Abbiamo fatto la stessa discesa come nel ultimo video di un paio giorni fa. Solo che adesso c'erano ben 30cm di neve sopra e sotto ancora tutti i canali e il fango...
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ahhh - sono contento!
Se poi guardi la velocita che vai oppure se hai certi giretti dove conosci i tuoi tempi sono sicuro che vai anche notevolmente piu veloce di prima!

Le ho provate con le camere per non sporcarle inutilmente di lattice visto che per adesso non ho gare,sono in assoluto le migliori gomme che abbia mai avuto,prima le avevo uguali da 1.9 (ma non black chili) e sopratutto l'anteriore faceva ridere,ho ascoltato il tuo consiglio e sono veramente soddisfatto,poi è una gomma rotonda e automaticamente con l'accoppiata del grip la rende molto precisa nei cambi di direzione,non appena inizio le gare le latticizzo,però metterò pochissimo lattice solo per far tenere l'aria,perchè odio che si secca e mi sbilancia la ruota...poi se buco metto la schiuma...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo