la mia nuova BeOne Blue!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Ciao,
perche' per togliere un paio di etti non metti coperture piu' leggere?

Tipo dei geax TNT?


PS: hai mica messo copertoni + camera?

Son un pò viziato con le coperture! nel senso che non ci prendo confidenza facilmente :ueh:

quando sulla Stump son passato dai Pyton air light latticizzati ai Larsen TT LUST è stato un trauma! Per prenderci confidenza ho dovuto fare almeno 6/700 km (immagina che felicità nel frattempo!) Ora ho con i crossmark ho trovato subito il feeling giusto! penso che per ora al massimo mettero un crossmark da camera anche dietro 150gr risparmiati

Se la Geax faceva grafiche più sobrie...un pensierino lo facevo...:specc:
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
complimenti, alla fine t è uscita proprio bella...
Sapendo come sei "pignolo" per certe cose nn c'erano dubbi ;-)

per gli adesivi della SID, cerca bene ke li fanno di mille colori, dovrebbero esserci anke blu..

C si vedrà in gara allora :-)

Mò in gara...mi hai detto per metà ottobre...possiamo vederci anche prima per allenarciiiiiiiiii...ma segundu dui ......uahuahuahauha :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
se le geax le scegli per il peso, lascia perdere ke son piombi... Le TNT cmnq pesano oltre 600gr.. Poi hanno la splendida caratteristica d essere saponette sui fondi bagnati.
Io ne ho usato molte d geax, ora per l'estate al posteriore ho la barro race TNT. Appena iniza a piovere la cambio.. Davanti invece ho la crossmark LUST. Un altro pianeta.

Ps. Smettila d guardare la grafica dei copertoni xkè proprio nn vuole sentita qst cosa!!
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Non hai capito! ho il terrore di provare gomme che non conosco con il rischio di trovarmi male sino a aver paura in certi terreni!e quindi cambiarle subito.
Quindi il fatto che non mi piacciono solo a vederle....psicologicamente non mi aiuta! ho preso le crossmark perchè ormai mi ero abituato ai larsen TT che con la pressione corretta mi vanno bene...ma cercavo qualcosa di più scorrevole:fantasm:

poi a me non piacciono le Geax...ok...però c'è gente che mette le Schwalbe solo perchè fà figo...magari non terminano il giro sui pedali perchè le distruggono...mah... (con questo non voglio aprire una polemica...è solo una considerzione in base a tutti quelli che affermano di aver tagliato i fianchi)
Io son dal 2006 che non mi fermo a causa delle gomme...e quelle volte perchè avevo le camere e pizzicavo!
 

lucapd

Biker ultra
arrivo solo ora...
ma devo farti i miei complimenti!!!
quando vuoi fatti sentire in mp che andiamo a farci un giretto...così vedo dal vivo la nuova bestiolina....
io dalla settimana prossima ho di nuovo la mtb montata e quindi non la scampi! :-)
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
arrivo solo ora...
ma devo farti i miei complimenti!!!
quando vuoi fatti sentire in mp che andiamo a farci un giretto...così vedo dal vivo la nuova bestiolina....
io dalla settimana prossima ho di nuovo la mtb montata e quindi non la scampi! :-)


laaaa Luca! certu!!! Quando vuoi! conta che da martedi torno a lavoro quindi posso dopo le 18.00 altrimenti "prenota" pure di sabato e domenica....a disposizioneeeeeee:smile:

e grazie per i complimenti!!!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
prima ti faccio i complimenti per la biga ..............


non se hai o avete notato me il beone mi sembra uguale sputato al tomac type x che dal buon frm costa un botto e in germania nein, ........

il be one costa 666 euri in germania il tomac 999 ........
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
prima ti faccio i complimenti per la biga ..............


non se hai o avete notato me il beone mi sembra uguale sputato al tomac type x che dal buon frm costa un botto e in germania nein, ........

il be one costa 666 euri in germania il tomac 999 ........

veramente sul sito della beone costa 999 anche lui, poi ho guardato la foto del tomac... non è lo stesso, ha il carro posteriore più esile sia i foderi sup che bassi, la zona del canotto è differente e il peso superiore nonostante il carro più sottile. inoltre non trovo menzione della tecnologia 2chamber che consiste in un diaframma lungo il tubo obliquo:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo