la mia nuova BeOne Blue!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
complimenti per il mezzo che hai tirato fuori, davvero splendido, quanto alla forka tieni la sid, lavora benissimo e ti darà le stesse soddisfazioni che avresti con una fox.
complimenti ancora, ciao!!!

si ma terrò questa..al max metto il kit adesivi grigi! già montare questi componenti mi è costato molto (in euro e in sacrifici) cambierei la forca solo se proprio mi trovassi male...ma da quello che ho visto stamattina nel mio solito circuito misto si è comportata egregiamente, naturalmente in discesa la rigidità mi ha indolenzito i polsi ma ero abituato a pedalare una full con 120 di escursione!

Sono riuscito a limare 10 minuti al tempo fatto con la stumpjumper :celopiùg:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
si ma terrò questa..al max metto il kit adesivi grigi! già montare questi componenti mi è costato molto (in euro e in sacrifici) cambierei la forca solo se proprio mi trovassi male...ma da quello che ho visto stamattina nel mio solito circuito misto si è comportata egregiamente, naturalmente in discesa la rigidità mi ha indolenzito i polsi ma ero abituato a pedalare una full con 120 di escursione!

Sono riuscito a limare 10 minuti al tempo fatto con la stumpjumper :celopiùg:
N'chia !!!! Anche io mi dovrò fare una frontina light allora ...
P.S. il mio consiglio sulla forca è puramente estetico e spassionato :prost:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
ehehhe conta che le ruote che ho son rigide ma pesantucce!!! al pensiero di cosa possa succedere al cambio...:sbavon:

sulla stump ho la fox rl120....è bellissima...anche lei va da dio...avevo voglia di SID!!!!
Io ho le ruote XTR sulla full, peso 70 Kg e tu sai cosa permette la Stumpjumper FSR in discesa, mai dovute centrare e scorrono veramente bene. Considera poi che son rigide al punto giusto quindi tienile in considerazione per il futuro upgrade.
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
ci avevo pensato..però il fatto che i mozzi non son montati con cuscinetti ma a pallini mi lascia un pò così... preferisco puntare sulle ztr

Proprio questa particolarità dei coni e le sfere conferiscono ottima scorrevolezza a patto di averli sempre registrati a dovere. Gli ztr sono ottimi cerchi, non li ho mai posseduti ma credo siano destinati ad un uso race only quindi fai le dovute considerazioni.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ma che palle queste beone...non si possono vedere!!!troppo leggere non vale!!!ha ha ha ha !!:hahaha:

naturalmente scherzo e ti faccio i mie complimenti per l'assemblaggio di ottima qualita',per gli accostamenti cromatici veramente race,e per il peso! di molto migliorabile con un telaio del genere!!
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
ma che palle queste beone...non si possono vedere!!!troppo leggere non vale!!!ha ha ha ha !!:hahaha:

naturalmente scherzo e ti faccio i mie complimenti per l'assemblaggio di ottima qualita',per gli accostamenti cromatici veramente race,e per il peso! di molto migliorabile con un telaio del genere!!

GRASSIEEEEEEE! Si lo sò..."non si possono vedere"..poi il mio colore...:smile:

per il peso lo sò le ruote son dei piombi! per il resto...se prendo coraggio cambio il reggisella con un wcs carbon...ma non vorrei diventasse più morbida!
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
nell'elenco dei componenti avevo dimenticato le manopole...sono delle FRW in neoprene, leggere.. comode...però mi stanno massacrando le mani! mi si addormentano le mani sulle pietraie!!! troppo dolore! le Ritchey Wcs saranno più "assorbenti"?!?!?! :specc:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
nell'elenco dei componenti avevo dimenticato le manopole...sono delle FRW in neoprene, leggere.. comode...però mi stanno massacrando le mani! mi si addormentano le mani sulle pietraie!!! troppo dolore! le Ritchey Wcs saranno più "assorbenti"?!?!?! :specc:

prova anche le extralite!!!io ho le wcs e vanno benone!!sono molto piu' resistenti delle extralite che comunque son belle comode!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
sinceramente le extralight nn mi ispirano molto..ne parlano bene ma quella gomma...boh...


allora!!! gia' lo scrissi a tempo addietro!!le extralite sono belle,comode,leggere ma dalla mi esperienza anche delicatissime,se fai spesso sentieri come me pieni di rovi e spine ti si tagliano che è un piacere,poi dopo poco tempo di utilizzo non stavano piu' ferme sul manubrio sembrava si fossero allargate!poi non me ne vogliano i possessori soddisfatti anche se su parecchie bike le vedo fermate al manubrio con delle fascette da elettricista!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
complimenti, alla fine t è uscita proprio bella...
Sapendo come sei "pignolo" per certe cose nn c'erano dubbi ;-)

per gli adesivi della SID, cerca bene ke li fanno di mille colori, dovrebbero esserci anke blu..

C si vedrà in gara allora :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo