La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Sono al lavoro e tanto per fare 2 risate vi posto questa fotina.........della serie il pericolo è sempre dietro l'angolo. Ero nella parte alta della bionda a Sasso Marconi e giuro che la bici è finita li e nn l'ho posizionata per la foto........
CIAUZZZ
 

Allegati

  • MA....jpg
    MA....jpg
    63,1 KB · Visite: 82

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
beh ieri in un single track pendenza media ma molto stretto e super rovinato da acqua e cavalli, ho preso un solco e rimanendoci dentro senza via di scampo ho provato a fermarmi. risultato cappottamento!
fortunatamente quando la bici era perfettamente in verticale ho mollato tutto e mi sono lanciato in avanti, caduto in piedi correndo in discesa per 4/5 metri mentre la bici rotolava...
un bel jolly giocato!!!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
sabato discesa tosta e veloce purtroppo piena di sterpaglia arrivo troppo veloce ad un drop e bummmmm mi impunto su una roccia e volo insieme alla bici ma atterro in piedi...risulato un bel bozzo sulla costola...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Be di che.......come detto la mia bici sembra un santuario delle varie idee che son saltate fuori in questa discussione. Oltretutto che in giro mi è già capitato di trovare gente affascinata dalle varie modifiche..che naturalmente son state passate per frutto della mia inventiva:smile:.

e te pareva....:medita:

vabbè allora non vi faccio vedere come è venuto il paracolpi in carbonio.... no, no... è troppo figo per farvi fare la bella figura AVVOI.....:smile::smile::smile:
 

BRUTUSS

Biker popularis
26/11/07
73
0
0
52
Trino (VC)
Visita sito
Quando l'ho vista e' stato un colpo di fulmine non ho saputo resistere e ho dovuto acquistarla .
dopo averla provata una sola definizione "FANTASTICA"

picture.php


picture.php


picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: davideIT

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
L'ho vista di quel colore in un negozio, era una test mi sembra,, veramente particolare. Anche se il nero rimane il colore che preferisco.
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Io l'ho ricavato da un parafango preso al deca. Oltretutto che essendo piegato ad U come profilo sembra un prolungamento del telaio e non si vede. Da lontano sembra solo che il telaio sia leggermente più grosso del normale.
Per quello dietro ho lasciato, sempre un parafango del deca) sotto dei pesi per mesi per modificarne il profilo. Spesa poca e un risultato decente.
CIAUZZ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo