La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
no il bash non c'è l'ho.
Ma come si fa a capire se vanno bene anche per la doppia?

O è scritto nella descrizione, oppure nel nome c'è "Dual", altrimenti si guarda nelle specifiche del produttore.

Se ti serve anche il bash, allora i kit sono ok. Personalmente ti sconsiglio quelli che hanno anche la protezione per l'uscita della catena da sopra: trovo che sia un peso inutile... Forse serve con la singola, ma con la doppia hai già il deragliatore a tenere lì la catena...:nunsacci:
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Io questa domenica ho provato il famoso tendi catena fatto col tubo da irrigare tanto sponsorizzato su questo forum e nn posso che esserne contento. Niente sballonzamenti ne uscite di catena come mi capitava spesso prima e anche in salita per quel che ho potuto capire non ho avuto troppo peggioramento. Che dire spesa 0 e resa 100....certo da vedere non è il massimo..........
CIAUZZZZ
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
bene mi fa molto piacere che tutti si trovino bene con questo tipo di guidacatena. Anche nel topic relativo all'sxtrail se ne parla bene. tutti intenti a provare questa soluzione.
ma manco una reputazione mi è stata data per averla diffusa sul forum...:cry:
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Asd se mi dici come si da sulla mia puoi contarci...visto che oltretutto ho fatto abbondante uso delle varie idee saltate fuori in questo topic(vedi protezione tubo obliquo e parafango a protezione del deragliarore....).PIccoli accorgimenti che fanno veramente la differenza....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Asd se mi dici come si da sulla mia puoi contarci...visto che oltretutto ho fatto abbondante uso delle varie idee saltate fuori in questo topic(vedi protezione tubo obliquo e parafango a protezione del deragliarore....).PIccoli accorgimenti che fanno veramente la differenza....

Minchia friend, tutte robe che ho messo su io... beh... sono orgoglione di essere stato utile....

per dare una reputazione devi cliccare su quel simbolo a forma di bilancia che vedi in basso sul lato sinistro del post che hai apprezzato (o non apprezzato). Puoi anche dare una reputazione negativa se ritieni che il post se la meriti. Mi raccomando non sbagliare!!:smile::smile::smile:
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Asd si sono un copione:omertà:, ma le ho trovate veramente utili. Per il parafango dietro alla fine ho creato qualcosina di mio........e per adesso sembra reggere abbastanza bene.
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Be di che.......come detto la mia bici sembra un santuario delle varie idee che son saltate fuori in questa discussione. Oltretutto che in giro mi è già capitato di trovare gente affascinata dalle varie modifiche..che naturalmente son state passate per frutto della mia inventiva:smile:.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
raga ho visto per caso un'idea artigianale di parafango per la SL, anche se su una bici diversa. l'idea è valida e dopo questo esame, visto che sarò ancora fermo a tempo indeterminato con la bici, andrò a cercare i materiali per lavorarci sù. vediamo cosa vien fuori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo