io la potrei cambiare con intense tracer ma solo per fattore estetico (piace molto) non l'ho provata, anche se ritengo che la ns bike va veramente bene,poi quando sono in giro è la piu' osservata,il motivo ci sarà!!!!!!!!
da oggi sono anche io un felice possessore di enduro expert 2008.
Devo montarla, visto che è arrivata nello scatolone.
non vedo l'ora di provarla
da oggi sono anche io un felice possessore di enduro expert 2008.
Devo montarla, visto che è arrivata nello scatolone.
non vedo l'ora di provarla
sicuramente or ora l'unica alternativa che vedo alla DEA è la Corsair Marque:
http://www.corsairbikes.com/fly.aspx?layout=bike&taxid=61
è l'unica con innovazioni tecniche interessanti, prezzo ragionevole, peso contenuto.
ma la nostra E150 non è da sottovalutare. se pesa davvero meno di 3kg come ho letto, è battuta solo dalla boxxer (e altre supertop). con le dovute differenze positive e negative (ovvio).
Che figata, è una di quelle sensazioni da regalo di natale sotto all'albero che ti fanno tornare bambino....
Ciao a tutti anche io vorrei cambiare biga e passare ad un enduro sl.Che figata, è una di quelle sensazioni da regalo di natale sotto all'albero che ti fanno tornare bambino....
Ciao a tutti anche io vorrei cambiare biga e passare ad un enduro sl.
ma avrei una domanda da porre ,nel caso si volesse cambiare ruota anteriore ,con cosa e' possibile sostituirla visto il p.p. da 25?
grazie in anticipo per l'attenzione
Peccato che oggi mi hanno fatto talmente girare le balle sul lavoro che so già stasera non me la godrò appieno
bene, ma non dovrebbe fare anche i click?
Un altra cosa, ho provato a latticizzare l'eskar anteriore, solo che non riesco a farlo tallonare nemmeno con la camera d'aria, ho dato due giri di nastro telato al cerchio, la gomma va in pressione fino a quasi 5 atm ma non si sente il colpo della tallonatura, ed appena sgonfio la gomma si leva dal tallone. Mi sapete dire come mai?