Il guidacatena stinger deve essere modello iscg non sbagliarti, ci sono tre modelli.
oggi stavo tentando di latticizzare, ho messo la valvola tubeless che avevo sulle mavic ust, ma non tiene l'aria. così ho comprato le valvole specy al prezzo di 6 l'una e tengono. poi ho messo il licquido ma con mia sgradita sorpresa ho riscontrato che i miei eskar sono pieni di tagli e il licquido non riesce a ripararli. ora ho smontato tutto, lavato i copertoni poi domani ci metto delle toppe e riprovo. sennò mi tocca comprare i copertoni nuovi, che p.............
Il guidacatena stinger deve essere modello iscg non sbagliarti, ci sono tre modelli.
utilizzare la valvola schrader non mi convince per un po' di motivi
1) non mi sembra facilmente smontabile
2) non voglio trapanare il cerchio
3) non mi va di avere la valvola senza rondella filettata di tenuta come sulle presta
utilizzare la valvola schrader non mi convince per un po' di motivi
- non mi sembra facilmente smontabile
- non voglio trapanare il cerchio
- non mi va di avere la valvola senza rondella filettata di tenuta come sulle presta
X Antoo: quindi mi dici che le valvole mavic vanno bene anche se hanno il gommino rettangolare e non rotondo?
1) è sufficiente il solito smontavalvole da gommista (alle volte incorporato in alcuni tappini)
2) si tratta solo di un leggero "lifting"
3) questione di gusti, con il vantaggio che in caso di necessita ti puoi fermare anche da un benzinaio per gonfiare.
L'importante è latticizzare!
vanno bene quelle rettangolari ci metti un po di attack e le fai attaccare al nastro sul cerchio poi il lattice tapperà le eventuali perdite
1)
3) questione di gusti, con il vantaggio che in caso di necessita ti puoi fermare anche da un benzinaio per gonfiare.
L'importante è latticizzare!
quesito tanto per parlare di niente visto che piove:
con che bici sostituireste l'amata DEA? restando in cifre simili alla vostra...
parti io...
wally - MONDRAKER DUNE R