@antoo: grazie, aspetto le foto. inoltre vorrei sapere che tipo di tappi hai messo e perchè sono importanti. tu come manopole hai le lock-on vero? anche quelle le hai strette con la chiavetta ritchey?
e poi senti questa: la forza con cui stringe la chiavetta, secondo te, a sensazione è molto più leggera di come tu stringevi normalmente i comandi cambio e le manopole? lo chiedo perchè dovrei montare anche sull'eventuale carbonio una luce da mtb, nella parte adiacente alla pipa manubrio (praticamente attaccata), ma ora la devo stringere un bel po' perchè non scenda con le vibrazioni (secondo me più dei 3Nm che consiglia il supporto luce, anche se non ne ho idea). per darti un'idea con la brugola da 5 mi pare (quella anche x i
freni) io devo stringere fino a quando con la leva che fa il braccio lungo della brugola questa non si muove più, ovvero mi arresto alla minima impossibilità di procedere. secondo me è meno dei 5Nm del carbonio ma non saprei... tu hai luci montate?
@antoo2: ci sono forcelle che di fabbrica non hanno
olio nello stelo pneumatico, ma vista la stiction della e150 e il manuale, direi proprio che serve metterne. prossimamente ci sarà la serata di deassemblaggio della e150, vi dirò come è la mia (ovviamente farò inviti e foto). certo che LO SCOTCH.... ?!?
@sunD: grazie sono curioso, anche a te faccio le domande rivolte ad antoo