• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
Hai ragione, però purtroppo anche la Regin non monta forca regolabile

Lo so, dovresti vedere quanto questa caratteristica è per te fondamentale ed eventualmente cercare in funzione di quello, sulla enduro personalmente anche con la forcella alta in salita non si va male, lo dico per esperienza personale dal momento che la mia non resta più sulla posizione bassa, ma non mi sento di dire che è cambiato molto in salita, ovviamente la devo far sistemare...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
questa l'avete vista?
mi pare che sia andata invenduta. Costava troppo?

è meno del prezzo di listino, ma si trova(va) anche a meno. Io contatterei il negoziante e farei la mia offerta. Non sarà nelle regole di ebay, ma credo che queste valgano solo per le inserzioni in essere... Di questi tempi chi vuole vendere non credo che si faccia pregare troppo...
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Io in teoria, se tutto va bene, tra massimo 2 settimane prenderò una SL del 2008
Non ho ancora provato la bici (cartuccia destra della forcella in manutenzione), perciò poi magari mi rimangio tutto dopo che l'ho provata, però scambierei volentieri la forcellona doppia piastra del 2008 con una tradizionale del 2009...
 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito


orrrrrroooorrrreee !
non sai cosa stai dicendo, ti ricrederai dopo la prova sul campo con tua immmensaaa soddisfazione !!!!!!!!!!!



 

maxITR

Biker tremendus

io invece farei il contrario,come ho scritto nell'ultimo post.
secondo me una Specy Enduro senza la doppia piastra è come una Cannondale senza Lefty
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Cercando in rete chi ha disponibile ancora la 08, ho trovato diversi negozi on-line in Gran Bretagna che hanno disponibile in tutte le taglie le Expert ad un prezzo fantastico (ovviamente nuove) € 1900,00! Che ne dite?
Ho provato a mandare e-mail per la spedizione in Italia.
Stiamo a vedere...
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Ultimo consiglio...week-end per la decisione

1- Acquisto in Inghilterra della Enduro Expert 2008 € 1900,00+ spese di spedizione che mi faranno sapere lunedì
2- Un sivende mi ha proposto la sua test bike Expert 2009 (dalle foto praticamente nuova, poi verificherò di persona) a € 2690,00

Vostri consigli? Please!! Su Dyna illustrami con tutta la tua esperienza!
L'unico dubbio è la colorazione della test (giallo limone...)
vi allego alcune foto che mi ha appena inviato.
 

Allegati

  • Immagine 197.jpg
    49,4 KB · Visite: 39
  • Immagine 198.jpg
    46,5 KB · Visite: 30
  • Immagine 199.jpg
    35,8 KB · Visite: 26

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
anche io voglio un consiglio..
oggi sono andato in un negozio di mtb freeride per sentire se avevano una enduro usata sl a doppia piastra, il tipo del negozio mi ha detto che è una bici che da problemi per colpa della forcella.
primo perchè secondo lui la forcella a doppia piastra che monta è
economica, e secondo perchè la forcella a doppia piatra a problemi di regolazione.
cioè alla fine secondo la sua esperienza di venditore mi ha detto che non si regola!!
ma secondo me il tipo ha un po' esagerato, anzi, quello forse voleva vendermi altre bici...
secondo voi lui dice la verità?
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ammazza adesso le test le vendono a novembre??? già a me la proposero a febbraio, ed era comunque troppo presto secondo il contratto che il venditore ha con Specy... (mi pare possa venderle solo dopo giugno o cmq a fine anno del prodotto).

io la expert test non la presi oltre che per la colorazione oscena blu turchese anche perchè non sapevo se la garanzia avrebbe avuto valore su una test bike venduta illegittimamente.

quel colore 2009 non si vede bene: se è verde pisello chiaro fa schifo... se è giallino limone/lime allora è originale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo