La mia dea Enduro SL, PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Ragazzi, vi pongo una domanda scaturita da un altro lungo topic sull'Enduro SL. Non riapro qua la discussione perchè se n'è già discusso più volte nell'altra sezione e non voglio sporcare questo topic.

Con la vostra Enduro SL, con la corona del 32, riuscite ad utilizzare tutto il pacco pignoni (dall'11 al 34) senza che la catena sfreghi sul deragliatore? Altrimenti.. qual'è la regolazione migliore che siete riusciti ad ottenere?

E' un po' un sondaggio.. grazie.

alle volte basta premere leggermente il manettino senza effettuare la cambiata della corona che il deragliatore si sposta di quel tanto che basta per non sfregare più ....
puoi anche verificare se la tensione del cavo del deragliatore può essere smollata o tirata di poco .... per effettuare lievi correzioni alla posizione del deragliatore stesso.
non so se mi sono capito ....
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Ragazzi ho una domandina da farvi.
Dopo 1 mese di inutilizzo della mia enduro 09 ieri quando lo ripresa la forcella aveva un ritorno velocissimo, e il bloccaggio non funzionava più, poi un paio di ponpate energiche e due saltelli da fermo con il sollevamento delle due ruote e tutto sembra tornare a posto, voi che dite?
Anche l'ammortizzatore dietro era nervosissimo.

ciao ciao

alle volte la Talas non risponde subito al blocco o ai vari settaggi ....
ha bisogno di un pò di carezze, poi tutto riprende come per magia ....
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Sarà rimasto tutto l'olio in fondo ai foderi/camere ed era per quello che andava male... pompando si sarà redistribuito...

Ragazzi ho una domandina da farvi.
Dopo 1 mese di inutilizzo della mia enduro 09 ieri quando lo ripresa la forcella aveva un ritorno velocissimo, e il bloccaggio non funzionava più, poi un paio di ponpate energiche e due saltelli da fermo con il sollevamento delle due ruote e tutto sembra tornare a posto, voi che dite?
Anche l'ammortizzatore dietro era nervosissimo.

ciao ciao
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
che ammo interasse 200 potrei acquistare usato per usarlo come muletto nell'attesa della sostituzione in garanzia del mio che si sta protraendo più dell'aspettato?

calcolando l'imminente enduro di priero e le prossime uscite già in programma ma molto...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
che ammo interasse 200 potrei acquistare usato per usarlo come muletto nell'attesa della sostituzione in garanzia del mio che si sta protraendo più dell'aspettato?

calcolando l'imminente enduro di priero e le prossime uscite già in programma ma molto...

Se può interessarti io ho un ammo ORIGINALE AFR per l'enduro SL nuovo, comperato per fare esperimenti che, in verità, non ho mai fatto. Ci ho fatto solo un uscita stile xc per farlo muovere e verificare eventuali differenze rispetto a quello di serie (nessuna, ovviamente) e poi l'ho riposto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
scusate...ma 'ste benedette roval (per quegli sfigati con il PP da 25) qualcuno le ha prese, no perchè tra un impiccio ed un'altro vengono a costare circa un migliaio di euro....ma ne vale la pena?
Certo sembrano un gran belle.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
mi è arrivato da chainreact venerdi ma solo oggi pomeriggio sono riuscito a montarlo...
istruzioni precise, montaggio semplice.

uscita rapida di test per il Joplin Remote, che funziona molto bene.

Sabato prossimo test in montagna.
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao a tutti! ho due domande da porvi...
1- l'interasse del future shock quant'è??? avevo una mezza intenzione di montare il DHX5 air sulla dea però ho misurato l'ammo specy e mi sembra sia 190!!! è giusto??
2- il diametro del reggisella?? è da 30,9??? vorrei montare pure io un reggisella telescopico e ne ho uno tra le mani che mi sembra buono...

Grazie ciao :celopiùg:
 

ninja9

Biker serius
12/9/07
299
0
0
Piacenza - Val d'Arda
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail II 2009 + Merida Eone Sixty 900E 2018
Ciao a tutti! ho due domande da porvi...
1- l'interasse del future shock quant'è??? avevo una mezza intenzione di montare il DHX5 air sulla dea però ho misurato l'ammo specy e mi sembra sia 190!!! è giusto??
2- il diametro del reggisella?? è da 30,9??? vorrei montare pure io un reggisella telescopico e ne ho uno tra le mani che mi sembra buono...

Grazie ciao :celopiùg:


1- l'interasse dell'ammo specy è 200 mm (57 mm di corsa), mi sembra che il DHX5 air l'abbia montato wally73
2- il diametro del reggisella confermo essere 30.9

:celopiùg:
 

Brahma

Biker popularis
20/7/09
92
0
0
Salerno
Visita sito
ragazzi ho comprato una enduro comp sl 2009 acquistata un mese e mezzo fa mi sono infortunato , presenta dei graffetti, niente di serio , quanto posso venderla ? mi date un consiglio grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo