La mia dea Enduro SL, PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
La domanda sorge spontanea: che ci facevi a svitare quella brugolina???:-)

in fase di montaggio non rientrava più nel foro dell'ammo, l'apposito spessore in cui scorre il dado di fissaggio... allora mi son detto...

vuoi vedere che la brugolina è una specie di fermo ???

non lo era.... :cry:

domenica dovevo andare in liguria, ma prenderò la mia amata TINA da X3ride in monocorona da 19 Kg... TREKKING in salita ! :smile:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
haplo vedo che ti hanno già risposto, non avrei voluto dartela io la brutta notizia comunque :\

ps: ciao a tutti, scrivo poco e leggo anche meno negli ultimi mesi causa lavoro... vi informo che il ginocchio cmq sembra di nuovo a posto. anzi mi fa male l'altro ora... forse inconciamente lo carico troppo... tornerò su una bici a ruote grasse appena ci sarà l'asciutto e vi saprò dire. ciao!!
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Grande Jack..ottimo notizia il ginocchio..questa estate è d'obbligo organizzare un giretto.........il lavoro fa male, lo diconono tutti........grande Irene....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
haplo vedo che ti hanno già risposto, non avrei voluto dartela io la brutta notizia comunque :\

ps: ciao a tutti, scrivo poco e leggo anche meno negli ultimi mesi causa lavoro... vi informo che il ginocchio cmq sembra di nuovo a posto. anzi mi fa male l'altro ora... forse inconciamente lo carico troppo... tornerò su una bici a ruote grasse appena ci sarà l'asciutto e vi saprò dire. ciao!!

Bentornato Jack, in effetti pensavo ci avessi abbandonato a causa del ginocchio ma è decisamente meglio a causa del lavoro. :celopiùg:

L'altro ginocchio l'avrai sovracaricato quindi è del tutto normale.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
ragazzi, da ex possessore di una enduro sl ho bisogno di una info. vorrei sapere l' altezza dal pavimento alle manopole , grazie ciao a tutti

parli della sl con la doppia piastra? vero? taglia?
e se uno ha ruotato un pelo la piega del manubrio?
e se uno ha montato delle gomme differenti?

forse dovresti essere un pò più preciso ...
o forse non ho capito io
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
parli della sl con la doppia piastra? vero? taglia?
e se uno ha ruotato un pelo la piega del manubrio?
e se uno ha montato delle gomme differenti?

forse dovresti essere un pò più preciso ...
o forse non ho capito io
si parlo della doppia piastra, a me serve l' altezza del manubrio da terra per una taglia L in versione originale, grazie ciao
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
si parlo della doppia piastra, a me serve l' altezza del manubrio da terra per una taglia L in versione originale, grazie ciao

La mia è una "L" ma mi sorge un dubbio: fa differenza visto che ho una S-Works e la forca confrontata con quella di un mio amico che ha la Comp (anche se "M") è un pò più alta della sua?
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ragazzi primo utilizzo serio della "nuova" enduro 09 a cavallo della 10...
FANTASTICA!!!!! la lyrik lavora che è una meraviglia!!! il perno passante da20 fa il suo lavoro in maniera eccellente...
il 2-step credevo fosse una cavolata invece, appena abbassata, sale dappertutto!!!
credo che ora ho finito il rodaggio in quanto lavora benissimo e non è più burrosa....
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Ragazzi primo utilizzo serio della "nuova" enduro 09 a cavallo della 10...
FANTASTICA!!!!! la lyrik lavora che è una meraviglia!!! il perno passante da20 fa il suo lavoro in maniera eccellente...
il 2-step credevo fosse una cavolata invece, appena abbassata, sale dappertutto!!!
credo che ora ho finito il rodaggio in quanto lavora benissimo e non è più burrosa....

cosa intendi per burrosa? Io ho preso oggi la enduro 2010 con la lyrik 2 step e magari è burrosa!!! E durissima! Può essere che deve fare il rodaggio?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
cosa intendi per burrosa? Io ho preso oggi la enduro 2010 con la lyrik 2 step e magari è burrosa!!! E durissima! Può essere che deve fare il rodaggio?

come prima cosa devi abbassare parecchio la pressione rispetto a quella consigliata per il tuo peso. Poi ci vuole un minimo di rodaggio e, possibilmente, un pò di lubrificazione supplementare sugli steli.

Fatto questo è uno spettacolo!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
si parlo della doppia piastra, a me serve l' altezza del manubrio da terra per una taglia L in versione originale, grazie ciao

Ho appena misurato l'altezza della mia piega da terra e fa 109 cm.
Tieni presente che la E150 è il modello S-Works quindi non so se ci siano differenze, all'anteriore ho una gomma Geax Loboloco 2.35 e la piega è con 3cm di rize leggermente inclinata verso il biker quindi non proprio verticale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo