La mia dea Enduro SL, PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Non è uno scherzo, anche se spero di sbagliarmi. Ma a qualcosa quella camera pressurizzata serve, no?
Hai provato ad usare l'ammo in quelle condizioni? come si comporta?


sentito assistenza speccy... svuotata camera in azoto. va mandata in assistenza e NON va compresso ammo in modo categorico...

AMEN.

grazie comunque, sempre puntuale.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
sentito assistenza speccy... svuotata camera in azoto. va mandata in assistenza e NON va compresso ammo in modo categorico...

AMEN.

grazie comunque, sempre puntuale.

Figurati, m'ha preso un colpo pure a me appena l'ho letto. Mi spiace.

Spero siano solleciti nell'intervento, anche se con questo tempo del piffero, probabilmente non l'avresti usata come in altri momenti dell'anno...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ho fatto il cambio olio e ho messo olio da 5w al posto del 10w, solo che ora ha un ritorno sfrenato nonostante la regolazione sia al massimo, quindi oggi mi devo rimettere e smontare tutto di nuovo e cambiare l'olio per la terza volta in 4 giorni...

A me una volta il meccanico della moto mi consigliò la stessa cosa sulla forcella della mia R1 il giorno prima di andare in pista. Diceva che avrei avuto maggiore sensibilità........................non facevo in tempo a pensare di frenare che quella scendeva a pacco........quante volte l'ho mandato aff....!!! Si si è proprio da sostituire al più presto.:celopiùg:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
mi spiace haplo! se fossimo vicini ti darei il mio originale che non ho mai usato per la bici ma solo come soprammobile...mi devo decidere a sbarazzarmene
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
A me una volta il meccanico della moto mi consigliò la stessa cosa sulla forcella della mia R1 il giorno prima di andare in pista. Diceva che avrei avuto maggiore sensibilità........................non facevo in tempo a pensare di frenare che quella scendeva a pacco........quante volte l'ho mandato aff....!!! Si si è proprio da sostituire al più presto.:celopiùg:

e sia allora quando torno a casa in una mezz'oretta faccio il cambio olio...la cosa che mi fa innervosire e che dalle mie parti fanno tutti xc, e quindo no c'è un meccanico che ti possa dare un consiglio...uffa che tristezza
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e sia allora quando torno a casa in una mezz'oretta faccio il cambio olio...la cosa che mi fa innervosire e che dalle mie parti fanno tutti xc, e quindo no c'è un meccanico che ti possa dare un consiglio...uffa che tristezza

Pensa che c'è chi sta peggio:
se vado da un qualsiasi meccanico nel raggio di 100 km e vedono l'Enduro mi chiedono a cosa mi serva una bici solo per le discese :smile:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Pensa che c'è chi sta peggio:
se vado da un qualsiasi meccanico nel raggio di 100 km e vedono l'Enduro mi chiedono a cosa mi serva una bici solo per le discese :smile:
e quello che dicono sempre anche a me :smile:
io gli rispondo che mi diverto di più se uso una bici che mi permette di fare di tutto e soprattutto che mi fa tornare a casa con la schiena intera (maledette front!).

per il discorso che il discorso va a pacco, è improbabile dato che il precarico della molla e soprattutto il bottom out (progressività del fondocorsa) impediscono che ciò accada con facilità...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
è improbabile dato che il precarico della molla e soprattutto il bottom out (progressività del fondocorsa) impediscono che ciò accada con facilità...

Già dimenticavo che il tuo ammo è a molla. Quindi se ho capito bene il problema sta solo ed esclusivamente nel ritorno?

P.S. la tua Enduro è favolosa!!!
ma sbaglio o vedo ancora la tripla!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Già dimenticavo che il tuo ammo è a molla. Quindi se ho capito bene il problema sta solo ed esclusivamente nel ritorno?

P.S. la tua Enduro è favolosa!!!
ma sbaglio o vedo ancora la tripla!

si è il ritorno troppo sfrenato, penso a causa dell'eccessiva fluidità dell'olio..

tripla dove dove, ma no è un 44 bash sdentato...devo ancora scegliere una guarnitura, pensavo alla truvativ stylo 2.2..bo vedremo
KUK_TrST2-il.jpg
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Con tutte queste chicche la farai diventare una modella, hai molto gusto.

esagerato...e che sono amante del nero che + nero non si può..

a settembre ero all'oktoberfest ma dormivamo in un paesino in mezzo alle montagne pieno di mountainbiker ed all'improvviso vedo un enduro nera s-works come la tua, sono rimasto sconvolto dalla bellezza del telaio e la trama di carbonio in vista che spettacolo!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
esagerato...e che sono amante del nero che + nero non si può..

a settembre ero all'oktoberfest ma dormivamo in un paesino in mezzo alle montagne pieno di mountainbiker ed all'improvviso vedo un enduro nera s-works come la tua, sono rimasto sconvolto dalla bellezza del telaio e la trama di carbonio in vista che spettacolo!!!

Alla Dea non si comanda, pensa che ancora adesso dopo oltre due anni non riesco a credere che sia nella mia cantina ad aspettarmi.
Quelle linee sinuose mi fanno impazzire.
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
io ce l'ho in salotto!!! e in ufficio di fronte alla scrivania (ho uno studio professionale) e se non la porto in ufficio i clienti mi chiedono come mai senza bici?? ah ah ah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo