La mia dea Enduro SL, PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Infatti non impazzisco solo perchè due compagni di uscite si sono presi il pacco(è proprio il caso di dire:smile:) e stanno sbrigando loro la pratica di rispedizione in quanto io fino a lunedi non avrei tempo. Menomale....
Si, purtroppo è stato un negozio on line ma l'incazzatura più grossa sta nel fatto che ne avevo ordinati due uguali con la differenza che quello col diametro 31.6 per la Cube di mio cugino è giusto mentre la misura 30.9 per la mia endurina no!!!!!

ancora peggio uno si e uno no!!! sappi che se fossi stato tuo cugino probabilmente ti avrei deriso per giorni!!!

fatti rimborsare dal negozio!!! o fatti mandare qualcosa a gratis!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ancora peggio uno si e uno no!!! sappi che se fossi stato tuo cugino probabilmente ti avrei deriso per giorni!!!

fatti rimborsare dal negozio!!! o fatti mandare qualcosa a gratis!!!

Infatti ancora a lui non l'ho detto ma si prospetta una bella presa per il c..

Quella di farmi mandare qualcosa a gratis è una bella idea :celopiùg:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
fatti dare tante cose gratis per ripagare:
il fatto di aver messo soldi di tasca tua per la spedizione;
per la perdita di tempo;
e per il fatto che tuo cugino ti deriderà!!;
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
In pratica i danni morali e quel ch'è peggio i danni sul mio morale nel weekend che già mi vedevo col nuovo reggi. Sei tremendo Antoo!

Comunque si sono fatti sentire proprio adesso via mail e manderanno il corriere a ritirarlo a spese loro. Non male.....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
@ Dyna: Non me l'ero presa assolutamente :celopiùg: forse nella parte finale della frase avrei dovuto inserire un emoticon come questa".............e quindi penso che qualcosa sia stata fatta.............o no?:paur:"
Come potrei prendermela col guru di questo topic!?:mrgreen:

ok Super nessun pobbblema! :mrgreen:

Troppo buono, comuqnue... sono solo un umile pedalatore con la "S" stampata sulla fronte!

Mi spiace per il tuo reggi, ma sono cose che succedono dai, le cose gravi sono ben altre, no? L'importante è che si facciano carico loro del disguido.:medita:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
In pratica i danni morali e quel ch'è peggio i danni sul mio morale nel weekend che già mi vedevo col nuovo reggi. Sei tremendo Antoo!

Comunque si sono fatti sentire proprio adesso via mail e manderanno il corriere a ritirarlo a spese loro. Non male.....

e dai almeno ti risparmi le spese di spedizione!

ho fatto il cambio olio al dhx 5 e ora mi sta facendo impazzire, e domani ho l'uscita con i salentini del forum...che palle lo devo smontare per la 3° volta..
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mi spiace per il tuo reggi, ma sono cose che succedono dai, le cose gravi sono ben altre, no? L'importante è che si facciano carico loro del disguido.:medita:

Mi ci è voluta una serata intera per sbollire la rabbia (già mi vedevo col nuovo reggi in giro per boschi) ma alla fine il JoplinR che ho su da più di un anno farà il suo sporco lavoro con i suoi 7,5 cm di escursione......sigh!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Certo che hai un futuro da meccanico ad alti livelli, sai smontare praticamente tutto della tua biga.
Quali problemi ti da?
sono stato sempre portato per la meccanica da ragazzo smontavo motorini tutti i giorni quasi...

ho fatto il cambio olio e ho messo olio da 5w al posto del 10w, solo che ora ha un ritorno sfrenato nonostante la regolazione sia al massimo, quindi oggi mi devo rimettere e smontare tutto di nuovo e cambiare l'olio per la terza volta in 4 giorni...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
scusate ma ho inavvertitamente svitato la brugolina che si trova quasi in fondo all'ammo della mia enduro 08, molto vicino a dove l'ammo è fissato al telaio nella parte bassa.

ho sentito uno sfiato d'aria e ho subito riavvitato.

ho fatto casini ?

o dovrò solo rimettere aria dalla valvola in alto ?

altro modi per mettere aria da sotto non ne vedo.

uff
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
scusate ma ho inavvertitamente svitato la brugolina che si trova quasi in fondo all'ammo della mia enduro 08, molto vicino a dove l'ammo è fissato al telaio nella parte bassa.

ho sentito uno sfiato d'aria e ho subito riavvitato.

ho fatto casini ?

o dovrò solo rimettere aria dalla valvola in alto ?

altro modi per mettere aria da sotto non ne vedo.

uff


Hai svuotato la camera negativa pressurizzata. Mi sa che ci vuole l'assistenza...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
sono stato sempre portato per la meccanica da ragazzo smontavo motorini tutti i giorni quasi...

ho fatto il cambio olio e ho messo olio da 5w al posto del 10w, solo che ora ha un ritorno sfrenato nonostante la regolazione sia al massimo, quindi oggi mi devo rimettere e smontare tutto di nuovo e cambiare l'olio per la terza volta in 4 giorni...

Antoo, perchè questa variazione di densità?!?!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Antoo, perchè questa variazione di densità?!?!

su consiglio di un ragazzo del forum, lui dice che l'ammo diventa + sensibile(è vero effettivamente) e che non aveva problemi con il ritorno (io invece li ho) ora non so se cambiare l'olio stasera oppure tenerlo così per l'uscita di domani e poi cambiarlo domenica...
piccolo aggiornamento dell'enduro in assetto leggero (tanto carbonio e gomme da 900gr:medita: )
picture.php
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

cioè NOn c'è modo di rimetterla in pressione ?

dimmi che è uno scherzo Dyna !!!!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Non è uno scherzo, anche se spero di sbagliarmi. Ma a qualcosa quella camera pressurizzata serve, no?
Hai provato ad usare l'ammo in quelle condizioni? come si comporta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo