La mia dea Enduro SL, PARTE2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
niente di che però per me è già festa!!
cambio forcella, smonto la 32 e monto la lyric 2-step air da 160...

stai scherzando...hai probabilmente messo la miglior forca sul mercato per quell'uso....grande!


p.s.
io, da quando ho visto la nuova E160 s-woks sto seriamente pensando a quello che può valere un'anima sul mercato
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
stai scherzando...hai probabilmente messo la miglior forca sul mercato per quell'uso....grande!


p.s.
io, da quando ho visto la nuova E160 s-woks sto seriamente pensando a quello che può valere un'anima sul mercato

ora devo solamente montarla e poi provarla!! ho modificato pure il cerchio mettendo il mozzo da 20...nelle prossime settimane posterò foto e una piccola recensione sulla modifica...

Non ho capito: la e160 non ti piace??? io nn ho sentito ancora nulla in merito...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Se non hai l'esigenza di abbassare la sella è la cosa migliore........ma se aggiungi un reggio telescopico è il massimo.

alla fine ho preso un collarino reggisella a vite x 5€...al telescopico ci ho pensato ma di solito faccio o freeride quindi sella bassa oppure qualche sali scendi tranquillo dove non sento la necessità di abbassare la sella, quindi ci ho rinunciato e poi preverirei investire quei soldi in una buona coppia di cerchi...


complimenti per la lyric decisamente un ottima forcella, ma se un giorno mi dovesse capitare un occasione da paura doterò la dea di una totem 2 step ( che sogno )...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
complimenti per la lyric decisamente un ottima forcella, ma se un giorno mi dovesse capitare un occasione da paura doterò la dea di una totem 2 step ( che sogno )...

Al momento mi trovo benissimo con la E150 ma non appena l'attenzione delle case produttrici si sposterà maggiormente verso le forcelle a steli rovesciati (esteticamente le adoro!) ne cercherò una con un'escursione di 160mm.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao Dynaaaaaa!!!!!! Non ci crederai ma in questi giorni ho pensato che avessi venduto l'Enduro e che fossi su qualche altro topic....privandoci del tuo sapere!

Ciao Duilio!!!

Naaaa.... sempre presente, scrivo meno, ma sono sempre "in ascolto". Lavoro tanto ed ho avuto qualche magagna fisica. Spero di ritornare in sella con più frequenza, altrimenti anche la voglia di "forumare" diminuisce...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mi pareva per la 2008 infatti, ma per la 2009 PURE ?. sei certo vero ?

OT: son venuto a fare la breccanecca/selva... che spettacolo, Dyna !!!!!!!!!!!!!!!!!!

no haplo, non sono sicuro, ma non vedo il motivo per cui il 2009 debba restare in produzione a fianco al modello che l'ha sostituito...

La selva è un gran bel pezzo di trail... se ci capiti col bel tempo, dopo una leggera pioggia, è una figata pazzesca. Che dire poi del colpo d'occhio?!?!...

Per me l'unico difetto è che ha pochi salti, ma quella è una zona troppo frequentata da pedoni e cacciatori...

Hai trovato pedestrian on the trails?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao Duilio!!!

Naaaa.... sempre presente, scrivo meno, ma sono sempre "in ascolto". Lavoro tanto ed ho avuto qualche magagna fisica. Spero di ritornare in sella con più frequenza, altrimenti anche la voglia di "forumare" diminuisce...

In effetti a me è successa la stessa cosa, fermo da settembre a dicembre e niente (o quasi) forum. Rimettiti presto!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
no haplo, non sono sicuro, ma non vedo il motivo per cui il 2009 debba restare in produzione a fianco al modello che l'ha sostituito...

La selva è un gran bel pezzo di trail... se ci capiti col bel tempo, dopo una leggera pioggia, è una figata pazzesca. Che dire poi del colpo d'occhio?!?!...

Per me l'unico difetto è che ha pochi salti, ma quella è una zona troppo frequentata da pedoni e cacciatori...

Hai trovato pedestrian on the trails?


fantastico trail... panorami, clima... tutto da urlo ! guardami qui:

http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/56098
:celopiùg:

un po' di pedoni si ed un mio amico per un soffio non si è schiantato contro un paio di tizi a cavallo !

tornando IT, il telaio s-works è un po' costoso, anche a trovarlo ! cmq non era per me per fortuna !
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
essendomi deciso a sbarazzarmi della 44, ed aggiungere bash + guidacatena, me ne hanno proposto uno (Truvativ) con attacco al movimento centrale, invece che quello ISCG, sostenendo che in effetti è migliore, più "stabile" anche se un pelino più pesante...mi sono lasciato irretire e l'ho preso (ancora lo devo montare). Che dite ho fatto una cagata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo