La mia dea Enduro SL, PARTE2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
io l'ho in garage, a confronto con la 2010 sembra una epic.
un pò più ballerino l'avantreno rispetto al granito della 2010 ma ritengo che sia un'ottima bici polivalente (o meglio: con il più ampio range di utilizzo fra tanti modelli)...
se fossero 1500 e il negozio ti desse un pò di garanzia per star tranquillo ... io non ci penserei su più di tanto....
guarda sotto al movimento di centro com'è conciata ...

Sotto al mc ho dato una sbirciatina mi sembra messo bene, son più strisciate di vernice sui foderi e qualcosa sul telaio mi sembra..il negoziante mi ha detto che ci son i restanti 3 anni di garanzia sul telaio..però a livello componenti non saprei..la cosa che mi preoccupa di più son le sospensioni..se la prendo e poi vedo che son scoppiate che faccio, gliela porto?magari sento se mi da lui un anno sui componenti..
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Io non ho la E150, però per revisionarla xk non provi a contattare PROTONE??? ha dei costi abbastanza accessibili....78 euro, te la vengono a prendere e te la riportano nel giro di 3 giorni....io alla mia lyrik ci sto facendo un pensiero di lasciarla a loro...
mmm grazie del prezzo di riferimento, ma di protone non ho sentito parlar bene! i miei amici hanno avuto esperienze non troppo positive...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sotto al mc ho dato una sbirciatina mi sembra messo bene, son più strisciate di vernice sui foderi e qualcosa sul telaio mi sembra..il negoziante mi ha detto che ci son i restanti 3 anni di garanzia sul telaio..però a livello componenti non saprei..la cosa che mi preoccupa di più son le sospensioni..se la prendo e poi vedo che son scoppiate che faccio, gliela porto?magari sento se mi da lui un anno sui componenti..

Gliela porti e gli fai pure un cazziatone! ;-) Allora quale garanzia offre in più un negoziante se non riconoscerne la qualità e rassicurarti sul mezzo che sta per venderti?
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
Gliela porti e gli fai pure un cazziatone! ;-) Allora quale garanzia offre in più un negoziante se non riconoscerne la qualità e rassicurarti sul mezzo che sta per venderti?
ciao a tutti
tranquilli non vi ho abbandonato, ma il lavoro incombe e intralcia (a volte).

quoto anche io, altrimenti nessuno acquisterebbe più usato e saremmo tutti costretti a orientarci sul nuovo per avere un minimo di tranquillità.

(e per quel che mi concerne, sarebbe divorzio garantito:smile::smile:)
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
ciao ragazzi, ho una domanda che forse vi sconvolgerà, visto che proprio io mi sono impegnato x la guida sulla manutenzione all'enduro, ma dopo 3 anni, visto il servizio che mi hanno fatto in garanzia sull'ammo e che pare tenere (confermerò solo quando ci avrò girato), potrebbe essere il caso di far revisionare la forcella in casa specy, perchè secondo me c'è da aprire anche le cartucce.

vi chiedo: qualcuno ha portato in negozio la forcella per una revisione completa? costi??
perchè se sono alti mi converrà rivolgermi a tftuned piuttosto... e così da evitare inculate

grazie!
rispondo tardi ma rispondo, appena presa la enduro, avevo la regolazione del travel che no teneva (ma pensa un po'), il sivende mi ha mandato a revisionare solo le cartucce dandomene due che aveva di scorta, risultato neanche un giorno fermo, per il costo non saprei visto che me le ha passate in garanzia lui (e mi riaggancio al discorso di superd.)

visto che la specy ti ha fatto un buon lavoro sull'ammo, io le darei a loro anche perché a sto punto poi sarebbero di nuovo in garanzia.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
troppo losco!! già m'è andata di lusso con l'ammo che non ha fatto storie!...però potrei andare in un altro negozio specy :P

Ad ottobre dell'anno scorso spedii la forca per la sostituzione della solita cartuccia sx ed anche se erano già trascorsi oltre tre anni non fecero nessun problema anzi mi ritrovai con tutt'e due cartucce sostituite aggratis.......giustamente S-Workssssssss!!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo