La mia dea blur lt2

david72

Biker popularis
17/4/04
66
-2
0
51
Sinalunga SI
Visita sito
47043.jpg
Non è ancora in veste definitiva devo monetizzare per acquistare le ruote.....cmq posto una fotina con gli ultimi aggiornamenti KS, Lyric solo air,Doppia con tendi...mi piace sempre di più :-)
47043.jpg
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
47043.jpg
Non è ancora in veste definitiva devo monetizzare per acquistare le ruote.....cmq posto una fotina con gli ultimi aggiornamenti KS, Lyric solo air,Doppia con tendi...mi piace sempre di più :-)

Eh beh, niente male, sono curioso di vederla dal vivo con questo non-colore!
Unica cosa, io al comando remoto del ks non riuscirei a rinunciare.
 

david72

Biker popularis
17/4/04
66
-2
0
51
Sinalunga SI
Visita sito
Eh beh, niente male, sono curioso di vederla dal vivo con questo non-colore!
Unica cosa, io al comando remoto del ks non riuscirei a rinunciare.

Grazie, per il comando remoto hai ragione, ho voluto solo economizzare un pò....
Aggiungo due foto

questa a fine girata
47256.jpg


e questa in azione, l'ho testata in un drop realizzato in questi giorni...è devo dire che si è comportata veramente bene :-?
47257.jpg
 

mikku

Biker urlandum
Mi inserisco per chiedervi, in base alla vostra esperienza di acquirenti Santa Cruz, a che tipo di sconto si può sensatamente arrivare per l'acquisto di una di queste bighe, nuove. Sia sul telaio, sai con i kit proposti dalla casa, solitamente più vantaggiosi.
Per un kit gruppo completo X9 2x10 + set ruote dt ex1750 + forcella fox 32, 2500-2600eu, più telaio.
Per un kit gruppo completo X0 2x10 + set ruote dt ex1750 + forcella fox 32, 3000-3200eu, più telaio.

Sto valutando una Blur LT (o in alternativa una Yeti 575) 2012, in giro gli usati recenti scarseggiano e sul nuovo non ho mai trovato sconti degni di tale termine (5%), che sulla maggioranza degli altri marchi vengono di norma fatti.
Avete qualche sivende da segnalarmi?

Sui modelli con i kit forniti dalla casa, come IBIS ad esempio, ho il 15% senza particolari trattative, indipendentemente dalla versione, stesso importi sul frame.
Valori simili con Specialized, Cube, GT ecc.
:spetteguless:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.478
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io non faccio testo perchè ho preso ultima bici 2011 in negozio e il sivende l'ha messa fuorim al 25% di sconto. era da un anno li in vetrina e a quel prezzo mi sa che sarebbe rimasta li ancora a lungo...
ribadisco il concetto già espresso...
se prendi solo telaio e compri i componenti a parte o spendi uguale ma hai tutta roba che volevi o spendi meno perchè on-line trovi roba a prezzi ipercompetitivi su trasmissione e ruote...
chiedi a cattivik, lui aveva buone cose e una blur ltc in super offerta...
SC e YETI hanno prezzi altissimi e sconti bassi. non so se dipende dai negozi, dalle marche di nicchia o dai margini che lascia il distributore...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.478
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io ho preso
cassetta xx 11-36 199€ negozio on-line
comandi x0 2x10 146€ negozio on-line
cambio x0 gabbia media 100€ mercatino (nuovo)
ruote CB cobalt 445€ CRC (le iodine costavano uguale trovi dei crossmax ST 1011 anche a meno)
metti una guarnitura XT 3x10 e fai la doppia + bash aggiungi 170€
sei a 1000
una forcella dai 450 ai 700 (nuova o usata)
sei a 1800...
ti manca sella, reggisella telescopico, manubrio, stem, serie sterzo, freni, gomme.
non credo spenderai per tutto 1400€

hai poi tutta roba di gamma altrissima. se vai su X9 risparmi di brutto e se poi hai materiale da bici vecchia (sella, manubrio ecc) non ne parliamo neanche...
 
46872.jpg


Mi permetto...
ho acquistato il telaio nuovo presso un negozio ( ovviamente e del 2010), successivamente ho comprato on line il resto, gruppo xo, cassetta xx, freni HOPE tech x2, forcella float rlc, canotto REVERBE IL TUTTO PER 3900. compreso montaggio..

CIAO

VALERIO:i-want-t::i-want-t:

Mi inserisco per chiedervi, in base alla vostra esperienza di acquirenti Santa Cruz, a che tipo di sconto si può sensatamente arrivare per l'acquisto di una di queste bighe, nuove. Sia sul telaio, sai con i kit proposti dalla casa, solitamente più vantaggiosi.
Per un kit gruppo completo X9 2x10 + set ruote dt ex1750 + forcella fox 32, 2500-2600eu, più telaio.
Per un kit gruppo completo X0 2x10 + set ruote dt ex1750 + forcella fox 32, 3000-3200eu, più telaio.

Sto valutando una Blur LT (o in alternativa una Yeti 575) 2012, in giro gli usati recenti scarseggiano e sul nuovo non ho mai trovato sconti degni di tale termine (5%), che sulla maggioranza degli altri marchi vengono di norma fatti.
Avete qualche sivende da segnalarmi?

Sui modelli con i kit forniti dalla casa, come IBIS ad esempio, ho il 15% senza particolari trattative, indipendentemente dalla versione, stesso importi sul frame.
Valori simili con Specialized, Cube, GT ecc.
:spetteguless:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Bellissima bici complimenti: cosa pesa come in foto?
Per il discorso gomme, sulla mia Blur 4 X (..appena venduta..) avevo le Crossmark Lust 2.1 davanti e dietro; certo sul bagnato non sono il massimo, però, oltre all'ovvia , se scendi molto sulla difensiva, sempre con le mani "appiccicate" ai freni non sono il massimo, ma se le lasci scorrere ti danno molta soddisfazione, tanto più su un mezzo bello scattante come la tua LT C...
Facci sapere...
Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo