La mia dea blur lt2

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
..tanto per risvegliare un pò il topic, qualche tempo fà, avevo chiesto perchè non si leggono recensioni e pareri sul Blur LT carbon , che è sicuramnete una delle migliori bici in commercio...è una violazione della privacy?...Boh...
 

Maximiliano72

Biker novus
19/9/08
15
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, mi aggiungo tra i possessori della magica lt2 Alu. Vorrei chiedere un consiglio a chi lo ha già fatto.
Ho attualmente una guarnitura XT tripla 44/32/22, e vorrei trasformarla in una doppia con bush e guidacatena.
Cosa mi consigliate? Si può fare?
Thanks
 
capito a fagiolo,
sul mio lt1 ho tolto il 42 e messo il basch con dei buoni miglioramenti sia per l'altezza da terra sia per lo sbattimento catena che ho accorciato al punto che cerco di non usare il 32 32
cmq quado tiro sullo sconnesso la catena sbattacchia ancora un pò e mi dà parecchio fastidio.... però osservando bene il possibile uso di un tendicatena , mi pare abbastanza problematico per via dei foderi bassi molto larghi e vicini alle corone,
qualcuno ha già provato a montarne uno, o visto montato ?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
capito a fagiolo,
sul mio lt1 ho tolto il 42 e messo il basch con dei buoni miglioramenti sia per l'altezza da terra sia per lo sbattimento catena che ho accorciato al punto che cerco di non usare il 32 32
cmq quado tiro sullo sconnesso la catena sbattacchia ancora un pò e mi dà parecchio fastidio.... però osservando bene il possibile uso di un tendicatena , mi pare abbastanza problematico per via dei foderi bassi molto larghi e vicini alle corone,
qualcuno ha già provato a montarne uno, o visto montato ?


se è come sul nomad si riesce a montare un tendicatena
non è immediato, ma si monta
quello su cui potrai trovare maggiori info è il blackspire
Tipo di guarmitura in tuo possesso?
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
grazie.... :pirletto: ad un'errato acquisto su crc , invece di un rise da 1,mi è arrivato con rise da 1/2 , inizialmente doveva andare sul nomad, ma è praticamente senza rise.....quindi, nonostante sia scettico al riguardo di manubri quasi flat, colgo l'occasione per provarlo, magari mi trovo bene, altrimenti finira' sul mercatino....

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=48942
Alla fine ti sei trovato bene o preferisci sempre gli high rise?
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Tornata la pioggia e la stagione delle sere passate davanti al computer, provo a ravvivare questo post allegando le foto della mia dea con gli ultimi upgrade.

PS: Spero che siate tutti in giro a divertirvi per sentieri.
 

Allegati

  • DSCN0784.jpg
    DSCN0784.jpg
    59,6 KB · Visite: 46
  • DSCN0787.jpg
    DSCN0787.jpg
    59,4 KB · Visite: 40

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Quindi è una questione di larghezza che non di rise, vero ?

non solo con questo tipo di manubri si tende a caricare maggiormente il peso sull'anteriore e la guida non è che ne risenta, comunque vorrei provare sul nomad quello con il rise da uno ed allora ti sapro' dire le mie impressioni.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Aggiungo qualche foto con il set di ruote con configurazione più aggressiva.

Sicuramente un tocco da poser ma vi assicuro anche di sostanza.
 

Allegati

  • DSCN0790.jpg
    DSCN0790.jpg
    49,3 KB · Visite: 38
  • DSCN0789.jpg
    DSCN0789.jpg
    60,3 KB · Visite: 37
  • DSCN0788.jpg
    DSCN0788.jpg
    60 KB · Visite: 29

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
non solo con questo tipo di manubri si tende a caricare maggiormente il peso sull'anteriore e la guida non è che ne risenta, comunque vorrei provare sul nomad quello con il rise da uno ed allora ti sapro' dire le mie impressioni.

Intendi con i manubei low riae, vero?

Ti faccio questa domanda perchè con lu ultime modifiche ( stem da 50, manubrio da 71, posizione ed altezzasella modificata, gomme ant più aggressive) ho la sensazione che per migliorare la guidabilità / stabilità dovreii caricare maggiormente l'avantreno.

Grazie
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Intendi con i manubei low riae, vero?

Ti faccio questa domanda perchè con lu ultime modifiche ( stem da 50, manubrio da 71, posizione ed altezzasella modificata, gomme ant più aggressive) ho la sensazione che per migliorare la guidabilità / stabilità dovreii caricare maggiormente l'avantreno.

Grazie

si effettivamente è proprio questo che avviene con i manubri low rise.
sono rimasto come gia' detto positivamente stupito.

p.s, che ruote sono ? molto belle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo