La mia dea blur lt2

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
solo telaio senza permuta.

Ma porc....!!!
E ci pensi anche?!?:arrabbiat:
Io ho appena venduto la mia ibis,
e un'alternativa per rimpiazzarla era proprio il blurltc.
Alla fine ho preso un telaio di tipologia leggermente differente per evitare il più possibile di avere un doppione del nomad.
Ma l'indecisione con la blur è stata tanta fino alla fine,
e il prezzo del telaio era più o meno lo stesso.
Se mi avessero fatto un'offerta del genere non avrei avuto dubbi!:celopiùg:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mh,
ho appena visto il mercatino....
mi sa che hai già deciso....:smile::smile::smile:

ahahah vero, purtroppo il tempo di usare 3 bici non c'è, in piu' dati i problemini al pavimento pelvico avuti quest'anno meglio per me lasciar perdere le rigide, in piu' il prezzo propostomi è difficilmente rifiutabile....e mi resterebbe pure il telaio della lt alu da vendere.....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
domanda retorica x voi felici possessori di blt : un noto sivende milanese mi ha proposto una bltcarbon 2010 ( quella nera)nuova a 1500 euro comprensiva di serie sterzo cane creek tepered e der. xt , la alu che ho mi soddisfa ampiamente ma l'offerta è allettante :sbavon: voi che fareste?

In tutta onestà se la differenza trabltc e blt alu è tanta quanta la differenza tra nomad C e nonam alu, se l'ammontare della spesa non ti pesa prendila al volo .... così poi mi dici come va :O)))
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
In tutta onestà se la differenza trabltc e blt alu è tanta quanta la differenza tra nomad C e nonam alu, se l'ammontare della spesa non ti pesa prendila al volo .... così poi mi dici come va :O)))

la spesa non è elevatissima, qualche $ lo riprenderei vendendo l'alu ed ho anche messo in vendita la chameleon sul mercatino,che tanto non ho il tempo per usarla.....
l'unica cosa è il colore ( nera ) ma si fa' di necessita' virtu'.
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
permesso? sono un nuovo blurista. felice possessore di nomad, prima alu poi carbon, da tempo avevo pensato alla sorellina. ho montato una front con forca da 160 ma mi sono pentito subito, ora finalmente ho trovato questo telaio con forca e guarnitura a un ottimo prezzo, l'ho montato coi componenti che avevo sulla front ed eccola, circa 13 kg con ks e pedali.
un parere: qualcuno conosce bene la forcella magura thor? mi pare molto burrosa, quasi mollacciona. ho provato a mettere più aria e migliora, ma guardando la tabella di riferimento la devo gonfiare per biker da oltre 100 kg, io non arrivo a 80. però è solo un'impressione statica, non l'ho ancora provata sul campo
 

Allegati

  • CIMG4827rid.jpg
    CIMG4827rid.jpg
    60 KB · Visite: 60
  • CIMG4828rid.jpg
    CIMG4828rid.jpg
    59,3 KB · Visite: 40

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
permesso? sono un nuovo blurista. felice possessore di nomad, prima alu poi carbon, da tempo avevo pensato alla sorellina. ho montato una front con forca da 160 ma mi sono pentito subito, ora finalmente ho trovato questo telaio con forca e guarnitura a un ottimo prezzo, l'ho montato coi componenti che avevo sulla front ed eccola, circa 13 kg con ks e pedali.
un parere: qualcuno conosce bene la forcella magura thor? mi pare molto burrosa, quasi mollacciona. ho provato a mettere più aria e migliora, ma guardando la tabella di riferimento la devo gonfiare per biker da oltre 100 kg, io non arrivo a 80. però è solo un'impressione statica, non l'ho ancora provata sul campo

veramente molto bella, in quanto alla thor la aveva un amico piuttosto pesante e ne era molto soddisfatto
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Non sarà "carbon", neanche LT2 ma mi dà immense soddisfazioni....

IMGP0213.jpg
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
tardo pomeriggio prima prova della blur, impressione positvissimissima: in salita è un pelo più riposante della nomad e in discesa, imbarazzante dirlo, mi pareva di essere sulla nomad. c'è da dire che quella discesa non la facevo da un sacco, quindi non avevo ricordi precisi sulle sensazioni, e che essendo un mediocre biker probabilmente la nomad la sfrutto al 50% del suo potenziale.
ma questa blur mi ha stupito!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
tardo pomeriggio prima prova della blur, impressione positvissimissima: in salita è un pelo più riposante della nomad e in discesa, imbarazzante dirlo, mi pareva di essere sulla nomad. c'è da dire che quella discesa non la facevo da un sacco, quindi non avevo ricordi precisi sulle sensazioni, e che essendo un mediocre biker probabilmente la nomad la sfrutto al 50% del suo potenziale.
ma questa blur mi ha stupito!!

tutte le santa si assomigliano molto, dal chameleon al v10.
Il blt è molto divertente, ma un po' più nervosetto del nomad
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Perchè tutto quel rise :nunsacci:?

non sei il primo che me lo fa' notare, ma è lo standard che tutti usavamo fino a poco tempo fa', ora van di moda :zapalott: i manubri quasi flat che a me che sono old school fan cagare :cagozzo:
e poi lo avevo sulla blur alu ed è un'ottimo manubrio e quindi l'ho tenuto....
comunque è l'easton monkey lite del 2009, il 2010 è identico cambia solo il colore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo