La mia dea blur lt2

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Dichiaro che non ci sto ufficialmente dormendo la notte :-)

scbltc.jpg
scbltc.jpg
 

blurlt

Biker popularis
20/5/09
89
0
0
reggio emilia
Visita sito
se ho capito bene il blurlt carbon lo fanno anche color verde lime.
Ed il nomad carbon, esiste solo o bianco o nero? un bel verde no?
Per trovare un colore che mi piaccia mi toccherà comprare IBIS HD verde lime?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
se ho capito bene il blurlt carbon lo fanno anche color verde lime.
Ed il nomad carbon, esiste solo o bianco o nero? un bel verde no?
Per trovare un colore che mi piaccia mi toccherà comprare IBIS HD verde lime?

Se ti piace la IBIS direi di si...se ti piace nomad o blur...prendi nomad o blur...
Io sinceramente non cambierei modello per il solo colore...
 

blurlt

Biker popularis
20/5/09
89
0
0
reggio emilia
Visita sito
hai ragione, la mia era solo una provocazione....
voglio solo dire che il nomad carbon lo fanno solo nero o bianco e se mettessero a listino altri colori, ad esempio il verde ( mio preferito), potrebbe essere una buona cosa....
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
quoto quasi tutto.
Pike 454 u-turn a molla pushata : 2280 gr con maxle lite e cannotto tagliato
confermo che la lyric solo air dh va molto bene. Sarei curiosa di provare la 55 micro ti 2011 che se tanto mi dà tanto dovrebbe andare meglio


grazie raga..................ma..................credo che per il momento lascio tutto come sta...........nn sono convinto appieno di cambiare, in fin dei conti........mi trovo bene con la forca pike...anche se pesante............i problemi nn li ho a portare a spasso peso...............a me piace la salita....................e cmq.la bici nn pesa una tonnellata.........
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
sicuramente.....ed appena tu cederai e l'acquisterai poco,pochissimo tempo dopo uscira' il nomad c lime green......poco ma sicuro!
la crudelta' di santa cruz è infinita.

Beh, stavolta cercherò di resistere..... il mio blt2 è già verde ... e il nomad C nero è molto molto bello.
Al momento non ho nemmeno in programma alcun upgrade certo x il blt : forse, ma solo se trovo una vera occasione, un lyric da protonizzare per poterla settare all'altezza giusta, per avere una forcella con gli steli da 36 e la possibiltà di aprire lo stezo della bici della quantità esatta .... però la pike funziona così bene che non so se lo farò.

Poi arriverà credo il ks x il nomad, in cui cambierò qualcosina d'altro x limitare l'impatto del peso ( che fregnacce eh ? ) : si fa in fretta : un collarino reggisella fisso, n paio di dischi ashima e la guaina alligator sl x il vo del ks e hai già tolto quasi due etti dei 3 e mezzo in più che pesa il k rispetto al thomson.

Poi x il v10: serniciatura e finitura grezza, guarnitura saint al posto della holzfeller, corona da 32 e pacco pignoni da strada, ruota dietro tubeless

E poi basta, a meno che non centri quei benedetti 6 numeri, nel qual caso mi comprerò anche un pezzo di santacruz :O)))

però è vero, in santa sono crudelissimi, anzi di più!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sto aspettando la mia nuova BLT montata con Revelation Race 150-110, Crossmax st, trasmissione sram X0, guarnitura Truvativ Stylo, freni Juicy Carbon, attacco e manubrio Holzfeller, sella SelleItalia, reggi Thompson elite, gomme Kenda Nevegal 2.35.....non vedo l'ora....

scusami, in un montaggio così secondo me stonano attacco e piega holzfeller, che sono due plinti: suggerirei un'accoppiata aka/easton carbon ( visto il nuovo dh da 750 mm del 2011? o lo haven da 170 gr ? ) oppure nukeproof/raceface sixc e qualcosa di simile
 

The Karakorum

Biker serius
scusami, in un montaggio così secondo me stonano attacco e piega holzfeller, che sono due plinti: suggerirei un'accoppiata aka/easton carbon ( visto il nuovo dh da 750 mm del 2011? o lo haven da 170 gr ? ) oppure nukeproof/raceface sixc e qualcosa di simile

mmmm...interessante suggerimento...avevo scelto holzfeller perchè mi piacciono un sacco e per l'affidabilità...ma in effetti non mi sono sbattuto troppo nella ricerca di qualcos'altro...appena ho un momento provo a spulciare sul web...Comunque sono curioso di sapere il verdetto della bilancia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo