La mia dea blur lt2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Visto, la mia Nomad lo stà aspettando, per ora su C.R.C nada.
Il DH da 750 naturalmente.

sono due manubri diversi

lo havoc dh in carbonio da 750, 235 grammi e lo haven da 711mm 170 gr.
La foto delo haven gira già da un po', ma del manubrio in carne ed ossa ... oopps carbonio e ossa, finora nulla., Anche a me non dispiacerebbe, soprattutto xchè h aun rialzo più basso del monkey lite dh che uso adess ( che però è stracomodo )
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
sono due manubri diversi

lo havoc dh in carbonio da 750, 235 grammi e lo haven da 711mm 170 gr.
La foto delo haven gira già da un po', ma del manubrio in carne ed ossa ... oopps carbonio e ossa, finora nulla., Anche a me non dispiacerebbe, soprattutto xchè h aun rialzo più basso del monkey lite dh che uso adess ( che però è stracomodo )

Ma il SIXC no ? Io mi trovo benissimo...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Un amico di un amico vende la sua blur lt...del 2009. Credo sia montata da catalogo...non so se esistono diversi allestimenti, comunque è usata molto poco...quando sarebbe una quotazione equa?

ps: ma esiste un montaggio standard oppure è tutto personalizzabile? (forcella in primis)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Dichiaro che non ci sto ufficialmente dormendo la notte :-)

scbltc.jpg
scbltc.jpg
Ciao Ale, a vedere il mercato dell'usato di un noto rivenditore, mi sà che la decisione l'hai già presa.....
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao, se ne è parlato già più volte ed esiste un topic con la prova fatta da Muldox, ti consiglio di usare la funzione "cerca"
p.s. io ce l'ho e vanno benissimo....
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Le tananai escono con i stan's flow, poi se vuoi, Corrado ti mette anche cerchi più leggeri, ad esempio i ZTR arch, ma su una bici da AM, per me, non ha senso un cerchio così più stretto da xc, poi ognuno con i suoi soldi fà quello che preferisce, le mie ruote con i ZTR flow pesano 1720 grammi con mozzo ant per pp da 15, si può anche montare roba più leggera, ma secondo me, il gioco non vale la candela.
Buone raidate!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
oggi visita al bike expo di padova.
DSB esponeva il bltC verde lime . B.....di, l'hanno fatto apposta ... lunedì scrivo a Scott e gli chiedo di regalarmene una per Natale .... èil minimo che possono fare per rimediae a questa scortesia e dopo 15 santacruz!!!!! :O)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo