Su mtbr è comparsa la foto della bici intera... ma l'hanno fatta sparire in pochi istanti: giusto il tempo di dire "4X"
O semplicemente un aggiornamento dell'lt2, con sterzo conico??(e magari noi non lovedremo mai percè fatto solo per i riders ufficiali?)
Su mtbr è comparsa la foto della bici intera... ma l'hanno fatta sparire in pochi istanti: giusto il tempo di dire "4X"
Mmmmhh, credo proprio che sia il 4x . I tubi sono dritti e anche il supporto della biella superiore è diverso da qullo del blt. Comunque, se aggiornassero il blt2 con una serie sterzo conica sarebbe una bella cosa
Beh, basta aspettare qualche giorno, fino alla sea otter. Lì verranno presentate alcune novità.
Di più non so
Eccola, 4x?
Per gentilezza mi spiegate che differenza c'è tra la Blur Lt e la Lt2 ? quali le differenze "telaistiche" e tutto il resto.
Grazie.
Eccola, 4x?
Grazie per le preziose considerazioni. Semplicemente ho visto che sul sito Santa non si fa menzione della LT2 (almeno io non l'ho trovata) e si parla SOLO della LT, invece "fuori" c'è questa distinzione.
In parole povere la LT 2010 indicata nel sito è in effetti la LT2, giusto ?
Non lo so perchè...però la bici mi piace parecchio!
A me no! non n ecapisco il senso, a meno che non sia sostituire la gamma dei monoshock con qualcosa un pochino più al passo coi tempi
A me no! non n ecapisco il senso, a meno che non sia sostituire la gamma dei monoshock con qualcosa un pochino più al passo coi tempi
sinceramente nemmeno io,ammesso e non concesso che sia la nuova 4x, xchè non utilizzare il vpp 2° generazione che va' molto bene? che reale bisogno ci sarebbe x questo "nuovo" sistema di sospensione,praticamente una variante del monocross?
piu che la lt,sembra la heckler 4x......