la Butcher non mi dispiacebbe, magari con una bella forca a molla da 35/36 mm....
Ho visto! Non c'entra niente col pull shock.
Ma mi piace meno del vpp, anche visivamente.
Non credo che mi possano far venire desideri strani :O)
Pensa che l'irrigidimento in frenata è imho il peggior e più evidente difetto della nomad 2.......Sicuramente non è come il VPP, anche perchè per quanto possano dire che è un nuovo sistema di sospensione, essendo un derivato del buon vecchio monocross, ne conserverà anche qualche difetto (vedi irrigidimento del carro in frenata).
Sicuramente però costa meno, e per quanto riguarda desideri strani...forse è la volta buona che cambio la Stumpjumper o-o
Pensa che l'irrigidimento in frenata è imho il peggior e più evidente difetto della nomad 2.......
Comunque niente male il butcher, mi piace parecchio!!
Io però avevo il nuovo bullit e ti dirò che l'effetto mi infastisce di più sul nomad
Senza barra...Azz...questa si che è una rivelazione! Ma avevi la barra di reazione oppure no?!?
Domandina ai più expert: se il Butcher ha 67.5 di angolo sterzo con forca a 529mm con forca a 545mm quanto avrà????
Questa, se pesasse come o meno del nomad alu potrebbe essere la mia prossima bici!!!!
Praticamente come effetto finale è lo stesso della configurazione attuale, le uniche differenze stanno nella praticità di azionamento dei controlli dell'ammo ora resa più agevole.