La mia dea blur lt2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Ma perchè queste benedette cb? Sono belle da vedere, sì, ma pesano più delle altre e costano una cifra improponibile. Se proprio vuoi spendere dei soldi, vai coi flow montati su due mozzi protone. Costano la metà delle cb e pesano anche meno, con dei mozzi che almeno sulla carta sono spettacolosi. Se ho capto bene le vende anche già montate

Oppure, con 290 euri, le hope hoops : flow+proII, ma già lo sai


Sul sito Protone non c'è traccia di ruote già montate, solo mozzi e borse portaruote, l'unica immagine di una coppia di ruote porta, appunto ai borsoni da trasporto ruote.........


http://www.protone-components.it/catalogo/index.php
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Ma perchè queste benedette cb? Sono belle da vedere, sì, ma pesano più delle altre e costano una cifra improponibile. Se proprio vuoi spendere dei soldi, vai coi flow montati su due mozzi protone. Costano la metà delle cb e pesano anche meno, con dei mozzi che almeno sulla carta sono spettacolosi. Se ho capto bene le vende anche già montate

Oppure, con 290 euri, le hope hoops : flow+proII, ma già lo sai

Ho guardato bene, protone vende 2 modelli di ruote completamente realizzate da loro e costano comunque un botto. Quelle light 741 euro e le altre 584 a cui si deve aggiungere il kit per la trasformazione in ust.....Il peso delle light è simile alle Iodine(circa 1800 grammi) che cambia leggermente in base alle diverse verniciature. Sul sito Hope invece le ruote che indichi tu non le ho trovate......forse su Crc?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ho guardato bene, protone vende 2 modelli di ruote completamente realizzate da loro e costano comunque un botto. Quelle light 741 euro e le altre 584 a cui si deve aggiungere il kit per la trasformazione in ust.....Il peso delle light è simile alle Iodine(circa 1800 grammi) che cambia leggermente in base alle diverse verniciature. Sul sito Hope invece le ruote che indichi tu non le ho trovate......forse su Crc?

E', vero, sono un po' più costose di quanto avevo letto. I mozzi però sono spettacolosi.
Per quel che mi riguarda credo che diluirò la spesa comprando i mozzi protone e poi a tempo debito i cerchi flow e poi me le monterò con calma ... a meno di non spaccare qualcosa prima
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao Dangerousmav, il mio informatore mi ha parlato di perno passante sulla nuova Nomad Carbon, di solito è bene informato su Santa........

Ciao

sto considerando di provare le minion dhf - inciso : lo so che ho detto che mi piacciono le hr ... è solo che si sciolgono come la neve al sole e mi sembra che, data la forma dei tasselli, le minion possano durare un po' di più . fine inciso -
sai mica così a memoria se su hibike ci sono ust 42a 2,35?
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
In fase di montaggio Freni formula the one 2010, sostituzione gomma post Kenda nevegal 2.35 con 2.1, assemblaggio ruote leggere con 819 hope pro II cassetta xtr 11-32 dischi formula 180 gomme kenda 2.1 ant/post per le uscite più pedalate. Per quest'anno( spero) di non dover spendere altri soldi.....Ora si comincia a pedalare seriamente ma ho sentito che il fine settimana pasquale sarà inclemente metereologicamente parlando, specialmente sabato e domenica......Ciao
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
stasera x me primo giro infrasettimanale ( con l'avvento dell'ora legale ) ... corto, dalle 6,45 alle 8, xò necessario per viincere la pigrizia ...discesa veloce col sole del tramonto in faccia ...qualche jolly ....insomma, si ricomincia!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
stasera x me primo giro infrasettimanale ( con l'avvento dell'ora legale ) ... corto, dalle 6,45 alle 8, xò necessario per viincere la pigrizia ...discesa veloce col sole del tramonto in faccia ...qualche jolly ....insomma, si ricomincia!

buon x te che non vivi in citta'.........a noi cittadini queste cose sono (ahinoi) proibite, il primo sentiero decente dista 25-30km :cry:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
In fase di montaggio Freni formula the one 2010, sostituzione gomma post Kenda nevegal 2.35 con 2.1, assemblaggio ruote leggere con 819 hope pro II cassetta xtr 11-32 dischi formula 180 gomme kenda 2.1 ant/post per le uscite più pedalate. Per quest'anno( spero) di non dover spendere altri soldi.....Ora si comincia a pedalare seriamente ma ho sentito che il fine settimana pasquale sarà inclemente metereologicamente parlando, specialmente sabato e domenica......Ciao

dai che lunedi è bello ed usciamo!!!
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
dai che lunedi è bello ed usciamo!!!


Intanto oggi in una via di milano scendeva un misto neve/grandine ,ha piovuto intensamente 3 o 4 volte alternando sole e temporali mentre stamattina c'era un vento forte e gelido. Un vero incubo per chi come me era in giro in bici, in 12 ore quasi tutte le variabili metereologiche possibili. Speriamo che non sia cosi anche nei prossimi giorni.....
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Ritirata stamattina la bici, con gli 819,ant kenda nevegal 2.1 post Small block 2.1 e i formula the one( che sono uno spettacolo) la bici, che ricordo essere un L, pesa 13,4 kg ed è diventata un missile ( da pedalare ) rispetto alle altre ruotone......Intanto qui piove. P.s sulle altre ruote con hope pro II e mavic 823 sono stati sostituiti i cuscinetti del mozzo anteriore che andava a scatti, il mese scorso invece si era rotto il mozzo posteriore...Che dire? Tanti saluti e addio mozzi Hope.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
P.s sulle altre ruote con hope pro II e mavic 823 sono stati sostituiti i cuscinetti del mozzo anteriore che andava a scatti, il mese scorso invece si era rotto il mozzo posteriore...Che dire? Tanti saluti e addio mozzi Hope.

Io non ho avuto questa esperienza negativa con i mozzi hope. I miei stanno andando bene da più diun anno sul blt e l'anteriore da ancora prima sul v10, senza aver mai fatto alcuna manutenzione.
Non è che per caso usavi l'idropulitrice?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo