La mia dea blur lt2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAN SOLO

Biker serius
24/12/08
194
0
0
trieste
Visita sito
Ragazzi aiuto!!! Consigliatemi.
Devo comperare un giubbino invernale la domanda e:
Cosa ne pensate del nuovo briko beitostolen(modello nuovo 150euri)? Oppure meglio il vertigo sempre briko(l'ho trovato a 130 euri) ? Oppure gore mod tool??aiutoooooooooo!!!!!!!
Come ti ho detto vedi di provarti il katana che se ti và lo posso trovare-forse-a 120 €.Oltre ad essere bello è anche funzionale...provato con bora e zero gradi.Chi abita a Trieste sa' di cosa parlo.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, vi aggiorno sul mio problema ingrassatore al link inferiore della mia BLT, ieri ho sistemato il problema, sostituendo quello danneggiato, con uno nuovo, ma come successo anche a Cattivik, anch'io non sono riuscito a reperire un ugello ingrassatore non filettato come quello originale e così ho dovuto chiedere aiuto ad un amico "Mc-Gyver" che ha filettato il foro per inserire un ingrassatore con filetto m6, poi sono riuscito a reperire un foglio di neoprene dello spessore di 5 mm con cui ho fatto una protezione per evitare che si ripeta di nuovo il problema.
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
ciao a tutti, vi aggiorno sul mio problema ingrassatore al link inferiore della mia blt, ieri ho sistemato il problema, sostituendo quello danneggiato, con uno nuovo, ma come successo anche a cattivik, anch'io non sono riuscito a reperire un ugello ingrassatore non filettato come quello originale e così ho dovuto chiedere aiuto ad un amico "mc-gyver" che ha filettato il foro per inserire un ingrassatore con filetto m6, poi sono riuscito a reperire un foglio di neoprene dello spessore di 5 mm con cui ho fatto una protezione per evitare che si ripeta di nuovo il problema.


praticamente....hai applicato la mia stessa protezione, nn bella ma funzionale......
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
consigli sul giubbino che devo acquistare?

non saprei ... io uso un paio di pantaloni kona presi in saldo su crc, un giubbotto pesante santini abbastanza onesto, un giubbino leggero altavista che è impermeabile e tiene bene fin quasi a zero gradi e un gilet aesse che avrà circa una decina di anni, preso x poche lire ................ non sono proprio la persona che può dare consigli sull'abbigliamento.

Xò xò a me piace un race face di cui vedo la pubblicità su MBUK ... anche se ho un paio di guanti race face che x la verità fanno abbastanza ca...re
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Ieri ho provato la famosa valvola a perdita zero per gonfiare le sospensioni( era montata sulla pompa del meccanica della Bicicletteria) purtroppo non ne avevano in vendita e l'ordine tarda ad essere evaso( se mai lo sarà) un altro ciclista mi ha detto che non se ne trovano più...... La valvola era montata direttamente su una normale pompa per sospensioni con un pomellino che apriva/chiudeva impedendo perdite di pressione nell'atto dello svitamento pompa dalla forcella. Risultato: Sono riuscito a settare perfettamente la Revelation( 150 psi positiva 160 negativa) che mostrava finalmente tutta la sua escursione e anche qualche mm in più, oltre ad essere molto morbida ma progressiva, insomma mi sembra un altra forcella. Ora chiedo aiuto a chiunque sappia dove posso trovare questa valvolina miracolosa, ho guardato su Crc ma non sapendo il nome in inglese non riesco a trovare niente......
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
La valvola in questione è prodotta da Reset ed è un marchio importato in Italia da alutech, questo è il link: http://www.alutech.it/ita/re_ventil.html

Grazie, domani li chiamo e chiedo informazioni...... Erano proprio le Alutech che non erano più disponibile a sentire il ciclista ( ora ricordo che me l'avevi già linkato questo sito ma chissà perchè non avevo approfondito!) Ciao
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Grazie, domani li chiamo e chiedo informazioni...... Erano proprio le Alutech che non erano più disponibile a sentire il ciclista ( ora ricordo che me l'avevi già linkato questo sito ma chissà perchè non avevo approfondito!) Ciao

anche dnm produce non la valvolina, ma la pompa intera. Costa una 40ina di euro ma ne vale la pena, come hai verificato di persona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo