@Cattivik
mavic secondo me fa ottimi cerchi e pessimi mozzi posteriori.
Se ci fosse in vendita il cerchio delle dimensioni dello sx mi sarei montata le
ruote con quel cerchio e i mozzi hope e non mi sarebbe neanche passato x l'anticamera del cervello di prendere gli xmax. Purtroppo non c'è . Diciamo anche che TMB aveva fatto una recensione ottima delle sx, dicendo di averle strapazzate x un sacco di tempo senza problemi. Diciamo anche che dalle nostre parti ne abbiamo ordinati uno stock ad un prezzo particolarmente buono.
Sono soddisfatta? sì e no: le ruote sono precise, rigide, robuste e leggere. Ho messo una volta il
frenafiletti e non ha funzionato. Però l'ho fatto con poca attenzione e per pigrizia non ho più ripetuto l'operazione. Può darsi che facendo le cose meglio il problema venga risolto in modo duraturo.
Stroncare un prodotto per un difetto come questo? Sì! andrebbe fatto, partendo dalle recensioni sulle riviste. Allora forse invece di non riconoscere il problema, i produttori troverebbero un asoluzione.
X chi diceva che gli 819 sono carta velina: io sono leggerina, è vero, xò li sto usando da ben più di un anno per farci di tutto, compresi salti e via dicendo, senza nessunissimo problema