stasera scrivo peggio del solito e la tastiera non mi aiuta.....
questi sono due problemi che abbiamo in comune :O)
stasera scrivo peggio del solito e la tastiera non mi aiuta.....
la mia nomad è così....
Posta che voglio vedere! E se ci metti un pezzo di nevegal che non usi,magari lungo tutto l'obliquo?io per ovviare a questi tipi di problemi ho fissato al link inferiore tramite fascetta un "cuscino" in neoprene di spessore circa 4mm, quindi una protezione gommosa.....quindi qualsiasi sassata o altro....dovremme ammortizzarla....almeno fino ad oggi.........postero semmai le foto......se a qualcuno ionteressa
ola han, il nevegal sotto tutto l'obliquo te lo boccio, utile, ma esteticamente agghiacciante....
@mat: Ottima l'idea del neoprene, ma attenzione, ogni tanto dateci una bella pulita sotto questa protezione, perchè è facile che nella parte interna del link, si ammucchi terra, foglie o sabbia..
Per proteggere l'obliquo, come già detto in altre discussioni, una ottima soluzione è il nastro trasparente della 3M o in alternativa, valido anche l'adesivo "Crystal" della ditta blackbird che viene venduto in fogli sia trasparente che colorato.
Contro le sassate non fa niente la pellicola, io ho messo un parafanghino di plastica della seven all'altezza dei fori del portaborraccia, poi ho tagliato due manopole belle spesse per il lungo e le ho fissate sotto il tubo obliquo e sul vpp un pezzo di gomma mtb fissato con due fascette sottili, lungo il carro nastro agglomerante fino al fissaggio del telaio coperto con il neoprene della santacruz... In tutto avrò su 3-4 etti di roba ma è meglio che rovinare tutto....ciao
J.silver la bici è la più bella vista fin'ora ( non me ne vogliano gli altri e non si offenda la mia )
Lo so che fa schifo.....
e non hanno visto i parafanghi home-made
Ciao, dato che ce la fai vedere ti dico le mie impressioni statiche/cromatiche;
- non mi piace l'abbinamento del bianco con il colore dei cerchi che avrei preferito colorati
- non mi piace l'abbinamento xtr con quei flattoni e il bash nero che l'appesantisce ancora di più.
Naturalmente sono appunti personali solo estetici, probabilmente dal punto di vista funzionale sarà tutto perfetto.
Ciao
Francesco
Infatti dal punto di vista della funzionalità nessun appunto, solo che a volte i bash (anche sulla mia rip è così) appesantiscono molto l'aspetto.
Buone pedalate
Francesco