La mia dea blur lt2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Eccomi e grazie come al solito per la precisione, comunque di quella forcella ne parlavano un gran bene, chissà se erano"sponsorizzati" oppure era vero. Claudia quando deciderò di cambiare forcella ti chiederò lumi sul tuo acquisto negli Uk per la Pike...

Ho sentito anch pareri di altre persone di cui ho molta stima dire che le 2010 vanno molto bene e i problemi sono stati risolti. Personalmente non le ho ancora provate, xò mi fido di quei pareri al punto che comprerei la 55 rc3 titanium ad occhi chiusi, non fosse per il fatto che la mia lyric dh 2010 ha appena una decina ( facciamo una ventina, và ) di uscite sulle spalle
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Ho sentito anch pareri di altre persone di cui ho molta stima dire che le 2010 vanno molto bene e i problemi sono stati risolti. Personalmente non le ho ancora provate, xò mi fido di quei pareri al punto che comprerei la 55 rc3 titanium ad occhi chiusi, non fosse per il fatto che la mia lyric dh 2010 ha appena una decina ( facciamo una ventina, và ) di uscite sulle spalle

La lyric la monti sul Nomad? Sulla Blt la 44 titanium ci starebbe bene ed è pure leggera per essere a molla....
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
............. xò mi fido di quei pareri al punto che comprerei la 55 rc3 titanium ad occhi chiusi,

che bella forcella! il sivende ne ha riportate qualcuna, l'ho presa in mano e fa effetto..è tutta lucida e sembra discretamente leggera, spero che presto la monti qualcuno che conosco per provarla.......
non è abbassabile ma d'altronde il peso devono pur toglierlo da qualche parte....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
oggi sono uscito con la "velleita'" di testare la bici, ma le condizioni dei sentieri erano tali che ho soprasseduto e sopratutto rinunciato a giocare con le pressioni dell'ammo,troppa neve e fango, quindi ho lasciato quelle consigliate da santa,150 psi nel mio caso.
nonostante tutto mi sono divertito ed in alcune discese rese ancor piu' tecniche dalle condizioni del terreno (neve ghiacciata o dove esposto al sole,fradicia) ho potuto apprezzare il fatto di avere sotto il sedere un giocattolino al contempo stabile ed estremamente maneggevole.......vieni primavera che non vedo l'ora di divertirmi!



 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Ma siete tutti alti due metri? Tutti con il reggisella fuori completamente...io sono 1.82 ma lo tengo fuori metà quando pedalo...Il morbo dell' xc vi ha colpito, dite la verità!

Io non sono uscito per problemi a casa ma anche perchè immaginavo che dopo la tempesta di neve e pioggia del venerdi sarebbe stato quasi tutto impraticabile..... J.silver non mi sembri entusiasta a prescindere dalle condizioni dei sentieri......
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ma siete tutti alti due metri? Tutti con il reggisella fuori completamente...io sono 1.82 ma lo tengo fuori metà quando pedalo...Il morbo dell' xc vi ha colpito, dite la verità!

Io non sono uscito per problemi a casa ma anche perchè immaginavo che dopo la tempesta di neve e pioggia del venerdi sarebbe stato quasi tutto impraticabile..... J.silver non mi sembri entusiasta a prescindere dalle condizioni dei sentieri......

ho le gambe molto lunghe,96 cm di cavallo.........
come sarebbe non sembro entusiasta? ho
scritto che la bici mi sembra maneggevole e stabile (con neve ghiaccio e fango...) e che promette bene e non vedo l'ora che tutta sta' neve se ne vada x divertirmici.....
certo con il terreno di oggi era' difficile anche solo stare in piedi giu' dalla bici figuriamoci sopra, poi vengo dalla nomad e sono un pochino esigente....:mrgreen: ma devo provarla seriamente prima di manifestare urla di gioia, il problema è che danno altra neve ed altra aria polare x settimana prossima........:zapalott:
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
oggi sono uscito con la "velleita'" di testare la bici, ma le condizioni dei sentieri erano tali che ho soprasseduto e sopratutto rinunciato a giocare con le pressioni dell'ammo,troppa neve e fango, quindi ho lasciato quelle consigliate da santa,150 psi nel mio caso.
Nonostante tutto mi sono divertito ed in alcune discese rese ancor piu' tecniche dalle condizioni del terreno (neve ghiacciata o dove esposto al sole,fradicia) ho potuto apprezzare il fatto di avere sotto il sedere un giocattolino al contempo stabile ed estremamente maneggevole.......vieni primavera che non vedo l'ora di divertirmi!




bella....molto bella...poi i cerchi sono favolosi.........
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
1.78 mt e da centro movimento a sopra sella ho 75 cm..............sono anormale???

Non ho qui la bici per risponderti sulle misure, ma nelle foto che hai messo la sella sembra esageratamente esposta se sei 1.78( immagino tg L) però se ti trovi cosi....... Io pedalo un pò più raccolto e sono più alto di te.
Nel mio profilo ci sono due foto, nella prima la sella è posizionata per le discese, in quella in casa come la tengo per pedalare (a volte anche anche un paio di cm in più)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo